Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.069
    Il seguente concorso è valido su territorio nazionale ma solo presso i punti vendita ad insegna e marchio Supermercati e Maxistore Decò, Ce.Di. SISA CENTRO SUD e Bennet.

Le Ditte Promotrici organizzano un concorso a premi rivolto a tutti i consumatori che acquisteranno in un unico scontrino una confezione di Mezzelune Auricchio 200g (Piccante oppure Dolce) e due bottiglie di birra Birrificio Angelo Poretti 4 luppoli da 66cl oppure un cluster composto da 3 bottiglie di birra Birrificio Angelo Poretti 4 luppoli da 33cl presso uno dei punti vendita aderenti alla presente iniziativa promozionale ad insegna Decò, SISA e Bennet. Saranno previste tre fasi promozionali, ognuna dedicata ad un’insegna come di seguito riportato.
    Per ognuna delle tre insegne coinvolte sarà messo in palio un premio ad estrazione finale, per un totale complessivo di tre premi finali in palio.
    Saranno previsti due canali alternativi di partecipazione: canale SMS e canale online.

Link per partecipare al concorso:
    PORETTI - AURICCHIO

Regolamento completo:
    http://www.familiarizzacolgusto.it/Regolamento.pdf

2. lucyd73

lucyd73 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    avrei bisogno del regolamento del concorso Auricchio e Birrificio Angelo Poretti :familiarizza con gusto

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.069
    Mi spiace ho provato a fare una ricerca ma non riesco più a recuperarlo.

4. lucyd73

lucyd73 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    OK, grazie

Sto caricando...