Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. scimmietta1984

scimmietta1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: concorso "APRI LA FINESTRA ALLA FORTUNA!"(scad.10.12.09)

Scimmietta, 'Soldissimi' è un nostro concorrente.. è un sito di segnalazioni gadget, concorsi e omaggi vari. Staff che dite? :D

3. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Non saprei, è pur sempre un concorso, hogli stessi tuoi dubbi Kassio.

4. milady79

milady79 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sarebbe da cestinare.
    Concorso scaduto

5. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Ok, grazie sposto in -> Concorsi scaduti. :D

6. pollyyy

pollyyy Guest

Blog Posts:
    0

Pubblicato l'elenco dei vincitori!
    Putroppo io non ci sono :'(
    Spero ci siate voi

L'estrazione si e' svolta il 21/12, complimenti a tutti i vincitori e grazie a tutti per aver partecipato!

Come da regolamento

I nomi dei vincitori verranno pubblicati sul sito Soldissimi.it - concorsi a premi, raccolte punti, omaggi, sconti e sul forum

pubblichiamo l'elenco dei fortunati estratti, in modo che tutti sappiano come si e' concluso il concorso!

I vincitori dovrebbero aver gia' ricevuto la mail di vincita ed infatti ci sono arrivate gia' delle conferme.

ELENCO ESTRATTI

Cinzia Preveato NERVIANO MI n¡ 1 pacchetto viaggio presso un albergo Holiday Inn a Verona + N.1 kit della fortuna Soldissimi

Ylenia Tarroni RAVENNA RA n¡ 1 pacchetto viaggio presso un albergo Holiday Inn a Verona + N.1 kit della fortuna Soldissimi

ANGELO LAURENZA AFRAGOLA NA n¡ 1 pacchetto viaggio presso un albergo Holiday Inn a Roma-Aurelia+ N.1 kit della fortuna Soldissimi

Eugenia Giraldi FANO PU n¡ 1 pacchetto viaggio presso un albergo Holiday Inn a Roma-Aurelia+ N.1 kit della fortuna Soldissimi

Stefano Guidotti TORINO TO n¡ 1 pacchetto viaggio presso un albergo Holiday Inn a Venezia-Mestre + N.1 kit della fortuna Soldissimi

Carla Ruggeri QUARTU SANT'ELENA CA n¡ 1 pacchetto viaggio presso un albergo Holiday Inn a Venezia-Mestre + N.1 kit della fortuna Soldissimi

Marcella Minchiotti MORTARA PV "n¡ 1 maglia ufficiale della stagione calcistica 2009/2010 a scelta tra Inter, Juventus e Milan + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi"

VALERIA BELLAN GALLIATE NO "n¡ 1 maglia ufficiale della stagione calcistica 2009/2010 a scelta tra Inter, Juventus e Milan + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi"

Helena Laszczuk NOVARA NO "n¡ 1 maglia ufficiale della stagione calcistica 2009/2010 a scelta tra Inter, Juventus e Milan + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi"

Nadia Rossetti PARABIAGO MI "n¡ 1 maglia ufficiale della stagione calcistica 2009/2010 a scelta tra Inter, Juventus e Milan + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi"

Maira Locatelli SANTO STEFANO LODIGIANO LO "n¡ 1 maglia ufficiale della stagione calcistica 2009/2010 a scelta tra Inter, Juventus e Milan + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi"

Laura Bilato CADONEGHE PD "n¡ 1 maglia ufficiali a scelta tra Barcellona, Real Madrid,Manchester United, Liverpool e Chelsea + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi"

Alessandra Di legge FERENTINO FR "n¡ 1 maglia ufficiali a scelta tra Barcellona, Real Madrid,Manchester United, Liverpool e Chelsea + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi"

Enrico Melis CIVITAVECCHIA RM "n¡ 1 maglia ufficiali a scelta tra Barcellona, Real Madrid,Manchester United, Liverpool e Chelsea + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi"

Marino Colombo BUSTO GAROLFO MI "n¡ 1 maglia ufficiali a scelta tra Barcellona, Real Madrid,Manchester United, Liverpool e Chelsea + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi"

Nicoletta Marcovaldi PIOMBINO LI "n¡ 1 maglia ufficiali a scelta tra Barcellona, Real Madrid,Manchester United, Liverpool e Chelsea + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi"

Francesco Giacintucci PESCARA PE N¡ 1 Easy Pack da 300 foto + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Sara Stimilli FALCONARA MARITTIMA AN N¡ 1 Easy Pack da 300 foto + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Stefania Lomartire SIZIANO PV N¡ 1 Easy Pack da 300 foto + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Danilo Nanni GISSI CH N¡ 1 Easy Pack da 300 foto + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Claudio Sgherri FIRENZE FI N¡ 1 easy Pack da 150 foto + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Raffaella Peni MILANO MI N¡ 1 easy Pack da 150 foto + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Gianfranco Muraca LAMEZIA TERME CZ N¡ 1 easy Pack da 150 foto + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Rosaria Scaratti CASTEL MELLA BS N¡ 1 easy Pack da 150 foto + n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Tommaso Gesmundo TERLIZZI BA n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

MARIA CUSTODE MODUGNO BA n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Riccardo Mingolla ORIA BR n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Claudia Cimini NAPOLI NA n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Federica Buizza CASTIGLIONE DELLE STIVIERE MN n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Laura Rudella ARCENE BG n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Marco Spina NAPOLI NA n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Laura Bossi GALLARATE VA n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Annalisa Castellani TORINO TO n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Laura Dutto ALBENGA SV n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Luca Lastraioli FIESOLE FI n¡ 1 kit fortuna Soldissimi

Alessandra De robertis MANDURIA TA n¡ 1 kit fortuna Soldissimi