Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. GINOLINO

GINOLINO Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il concorso a premi si svolge in tre modalità distinte, di seguito descritte:
    Modalità 1): LA BELLEZZA È STATA QUI

Dal 3 maggio 2010 al 30 settembre 2010 il NIVEA SHOP visiterà varie località italiane (le tappe del tour saranno pubblicate nell'apposita sezione del sito
    Dal 3 maggio 2010 al 30 settembre 2010, collegandosi al sito web ed accedendo alla sezione "LA BELLEZZA È STATA QUI", il visitatore potrà caricare una fotografia scattata al NIVEA SHOP nel corso del tour.
    Entro il 31 ottobre 2010, una giuria sceglierà le 10 fotografie giudicate di maggiore originalità e qualità estetica: agli autori delle prime 3 classificate saranno assegnati i premi in palio per questa modalità; i classificati dal 4° al 10° posto fungeranno da riserve alle quali sarà assegnato il premio nel caso in cui i vincitori designati risultassero irreperibili o sconosciuti o non fornissero risposta, nei tempi stabiliti dal presente regolamento, alla notifica di vincita.

Modalità 2): C'È NIVEA PER TE

Dal 3 maggio 2010 al 2 giugno 2010, collegandosi al sito web ed accendendo alla sezione "C'È NIVEA PER TE", il visitatore potrà scrivere e pubblicare sul sito una storia sintetica, composta da un titolo e da un breve testo di un unico paragrafo, contenente una motivazione in virtù della quale il visitatore medesimo ritiene opportuno che il NIVEA SHOP consegni il premio all'amico/a o conoscente protagonista della storia.Entro il 10 giugno 2010, una giuriavaluterà tutte le storie pubblicate e sceglierà le 3 storie vincitrici, ai cui protagonisti saranno assegnati i premi previsti per questa modalità.
    Modalità 3): NIVEA GAME

Dal 3 maggio 2010 al 30 settembre 2010, collegandosi al sito web NIVEA SHOP - NIVEA ed accedendo alla sezione "NIVEA GAME", si potrà prendere parte ad un semplicissimo gioco online.
    Nella schermata iniziale il partecipante potrà scegliere uno fra 4 gruppi di carte (Novità, Visage, Hair Care, For Men). Nella schermata successiva saranno mostrate le 16 carte scoperte relative al gruppo di prodotti prescelti; le carte si gireranno quindi dalla parte del dorso ed il partecipante, avendo a disposizione un numero massimo di 16 "mosse" (intese come click del mouse su una carta per scoprirla), dovrà scoprire almeno 5 abbinamenti:
    - ogni volta che il concorrente abbina 2 carte uguali (prodotti identici per il gruppo Novità oppure prodotti della stessa linea per i restanti gruppi, contraddistinti da un colore identificativo del bordo della carta) il "NIVEA SHOP" si anima e carica i prodotti;
    - se le carte scoperte non si accoppiano, le carte si rigireranno di nuovo mostrando il dorso e nascondendo il contenuto;
    Un indicatore ricorderà quanti abbinamenti sono stati scoperti e quindi caricati sul "NIVEA SHOP" ed il numero residuo di "mosse" a disposizione del partecipante.
    Una volta completati 5 abbinamenti, al partecipante sarà richiesto di registrare i propri dati in una apposita form per partecipare all'estrazione a sorte. Una volta confermato l'invio dei dati, e quindi la partecipazione per quel mese, al concorrente non sarà più possibile partecipare all'estrazione fino al mese successivo.

P.S : è la prima volta ke posto un qualcosa...spero di averlo fatto correttamente!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2012
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: Concorso a premi "NIVEA SHOP"

Grazie Ginolino, ho appena giocato. :)
    Tutto ok, inserisco solo la data nel titolo.

Per giocare cliccate su NiveaGame.

3. GINOLINO

GINOLINO Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Concorso a premi "NIVEA SHOP" (30/09/2010)

ok benissimo !!!! grazie kassio !!!

4. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ora ci provo...

5. kajaleyes

kajaleyes Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Provato anche io!quadri-fo-glio-,à

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
Sto caricando...