Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    A me sembra un concorso per gli iscritti a Facebook.

DURATA:
    Prima Fase – Raccolta delle partecipazioni: dal 29 ottobre 2010 al 19 novembre 2010
    Preselezione dei finalisti da parte della giuria tecnica: Entro il 24 novembre 2010
    Seconda fase – Votazione da parte degli utenti: dal 25 novembre 2010 al 6 dicembre 2010
    Assegnazione dei premi: entro il 20 dicembre 2010.

Modalità di partecipazione al concorso: per partecipare al concorso, ogni partecipante dovrà recarsi sul sito ULTIME NOTIZIE*-*METRO NEWS ITALIA, cliccare sul bottone in home page e registrarsi al concorso stesso inserendo in un apposita form on line i dati anagrafici richiesti, e caricando sul sito una fotografia ispirata ad uno dei tre temi che seguono: EMOZIONI, IL MIO POSTO PREFERITO, IL VIAGGIO QUOTIDIANO.
    Si specifica che ogni partecipante potrà inviare fino a 21 fotografie, con un massimo di 7 per ciascun tema tra i tre proposti.
    Le fotografie, per partecipare alla selezione, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti, a pena di esclusione dalla selezione:
    - Dovranno essere in formato jpg, ed avere un peso massimo di 5 MB ognuna;
    - Dovranno avere un titolo;
    - Dovranno essere state scattate in Italia;
    - Non dovranno essere manipolate digitalmente;
    - Il mittente dovrà esserne l’unico autore e possedere tutti i diritti sulle stesse.

METRO Photo Challenge: Carica le tue foto!

Il regolamento lo potete vedere mentre vi iscrivete.

Premi:

2. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Concorso a premi Metro Global Photo Challenge 2010 (19/11/2010)

Scaduto! Cestino :D

3. Ricciola

Ricciola Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Riferimento: Concorso a premi Metro Global Photo Challenge 2010 (19/11/2010)

Lo sò che è un concorso scaduto...ma io il 19 sera, stavo cercando un informazione su fotografie e ci sono capitata per caso (non avevo letto qui) e ho fatto partecipare mio marito, giusto il giorno della scadenza. Noi non siamo iscritti a Facebook ma abbiamo partecipato...:rolleyes:...

Sto caricando...