Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.313
    Mi Piace Ricevuti:
    2.835
    Link al concorso:
    Messaggero Shop

    Vedi l'allegato 8240

    Clicca per leggere il regolamento completo:
    1) SOGGETTO PROMOTORE:
    CONCORSO A PREMI "IL MESSAGGERO DIGITAL” REGOLAMENTO
    Ced Digital & Servizi S.r.l., con sede legale in Roma, Via Barberini n. 28 , C.F. e P. Iva 11476541005, (di seguito CED).
    2) ASSOCIATA AL CONCORSO A PREMI
    Il Messaggero S.p.A., con sede legale in Roma Via del Tritone n. 152, C.F.05629251009, (di seguito Il Messaggero S.p.A.).
    3) SOGGETTO DELEGATO:
    Amarena Company S.r.l., con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a, e sede operativa in Roma, Via Tagliamento n. 14, C.F. e P. Iva 09079361003.
    4) AREA:
    Territorio Nazionale e Repubblica di San Marino.
    5) TIPOLOGIA DEL CONCORSO A PREMI:
    Concorso di sorte.
    6) OGGETTO DELLA PROMOZIONE:
    Servizio in abbonamento "Il Messaggero Digital", che consente l’accesso multipiattaforma ai prodotti digitali de Il Messaggero dal sito web (shop.ilmessaggero.it), dal sito mobile m.ilmessaggero.it, da smartphone e tablet attraverso applicazioni dedicate, di proprieta? de Il Messaggero S.p.A. e gestito da CED.
    7) DESTINATARI:
    Consumatori finali persone fisiche, maggiorenni, residenti nell'area di svolgimento, che - durante il periodo del concorso a premi - sottoscriveranno un nuovo abbonamento standard (da intendersi come l’abbonamento che non prevede sconti o periodi gratuiti sul prezzo standard previsto dall’offerta) settimanale, mensile o annuale all'edizione digitale del quotidiano Il Messaggero da pagine web, short url dedicate, applicazioni Android e IOS (Apple). Si precisa che coloro che attiveranno l'abbonamento tramite applicazione IOS, per poter partecipare all'assegnazione dei premi, dovranno effettuare la registrazione nel menu? Impostazioni dell'applicazione stessa, e fornire il proprio indirizzo email, necessario per un eventuale contatto successivo. L’attivazione del nuovo abbonamento potra? essere effettuata tramite il proprio operatore telefonico mediante il credito presente sulla propria utenza, con Carta di credito oppure tramite Apple Store.
    Sono esclusi gli utenti che attiveranno il servizio con pagamento tramite bonifico bancario o attraverso altri mezzi di pagamento. Sono inoltre esclusi dalla partecipazione al presente concorso tutti i dipendenti e collaboratori del Promotore e della Associata.
    8) DURATA: Periodo di partecipazione: dalle ore 00:01:00 di Mercoledi 13 Febbraio alle ore 14:00:00 di Martedi? 2 Aprile in 7 diverse fasi di partecipazione, come da calendario che segue.
    DA A
    ESTRAZIONE SETTIMANALE
    dalle PRIMA FASE ore
    SECONDA dalle FASE ore
    dalle TERZA FASE ore
    dalle QUARTA FASE ore
    dalle QUINTA FASE ore
    dalle SESTA FASE ore
    dalle SETTIMA FASE ore
    00:01:00
    14:01:00
    14:01:00
    14:01:00
    14:01:00
    14:01:00
    14:01:00
    di mercoledi?
    di martedi?
    di martedi?
    di martedi?
    di martedi?
    di martedi?
    di martedi?
    alle 13/02/13 ore
    alle 19/02/13 ore
    alle 26/02/13 ore
    alle 05/03/13 ore
    alle 12/03/13 ore
    alle 19/03/13 ore
    alle 26/03/13 ore
    14:00:00
    14:00:00
    14:00:00
    14:00:00
    14:00:00
    14:00:00
    14:00:00
    di martedi?
    di martedi?
    di martedi?
    di martedi?
    di martedi?
    di martedi?
    di martedi?
    19/02/13
    26/02/13
    05/03/13
    12/03/13
    19/03/13
    26/03/13
    02/04/13
    Mercoledi?
    Mercoledi?
    Mercoledi?
    Mercoledi?
    Mercoledi?
    Mercoledi?
    Mercoledi?
    20/02/13
    27/02/13
    06/03/13
    13/03/13
    20/03/13
    27/03/13
    03/04/13
    Assegnazione del premio finale: Entro il 15 maggio 2013 9) VEICOLO:
    Messaggero Shop
    10) MECCANICA: Sviluppo del concorso: Il concorso avra? inizio alle ore 00:01:00 di mercoledi? 13 febbraio 2013 e terminera? alle ore 14:00:00 di martedi? 2 aprile 2013, e prevede sette fasi settimanali di partecipazione con l’assegnazione di altrettanti premi periodici, tutti estratti tramite software, nelle date indicate nello schema sopra riportato, oltre all'assegnazione di un premio finale che sara? estratto tramite software entro il 15 maggio 2013.
    Modalita? di partecipazione: Per partecipare al concorso, sara? necessario sottoscrivere - dalle ore 00:01:00 di mercoledi? 13 febbraio 2013 alle ore 14:00:00 di martedi? 2 aprile 2013 - un nuovo abbonamento standard settimanale, mensile o annuale all'edizione digitale del quotidiano Il Messaggero (Il Messaggero Digital).
    Per la sottoscrizione degli abbonamenti sara? necessaria la registrazione del cliente che dovra? fornire il proprio indirizzo email per il contatto in caso di vincita, l'accettazione dell'informativa sul trattamento dei dati personali e l'accettazione dei termini contrattuali di abbonamento. Sara? inoltre necessario saldare direttamente online il costo dell'abbonamento, tramite carta di credito o - esclusivamente per l'abbonamento settimanale - tramite addebito sulla propria utenza telefonica mobile.
    Tutte le persone fisiche che avranno sottoscritto un nuovo abbonamento standard durante il periodo concorsuale che risultera? attivo alla fine di ogni fase settimanale (il martedi? alle ore 14:00 secondo lo schema sopra riportato), potranno partecipare automaticamente all’estrazione del premio in palio in ciascuna fase settimanale del concorso
    Assegnazione dei premi periodici:
    Alla fine di ognuna delle 7 fasi (il martedi? dopo le ore 14:00) , sara? preparata una lista, con tutti i nuovi abbonati risultanti attivi alle ore 14:00 di ogni martedi? del periodo concorsuale.
    All'interno di ognuna delle 7 liste, gli abbonati dovranno risultare in regola con i requisiti indicati nel precedente punto 7) ed aver sottoscritto un nuovo abbonamento dopo la data di inizio del concorso che dovra? essere attivo al momento dell’estrazione settimanale. Si precisa che, all'interno di ognuna di tali liste, ogni partecipante correttamente registrato comparira? una sola volta. Ciascun utente ha la possibilita? di aggiudicarsi un solo premio settimanale nel corso di tutto il periodo concorsuale.
    Un apposito software, di cui si fornira? perizia al funzionario delegato alla verbalizzazione dell’estrazione, provvedera? ad estrarre - nelle date indicate nel calendario e da ognuna delle 7 liste - n. 3 partecipanti che si aggiudicheranno i premi come segue: Primo estratto da ognuna delle liste: Vincitore del premio periodico in palio in ogni fase;
    Secondo e terzo estratto da ognuna delle liste: Riserve del vincitore della relativa fase di partecipazione, in caso di irreperibilita? di quest’ultimo, secondo quanto indicato nel successivo Punto 12, ed in ordine cronologico di partecipazione.
    Assegnazione del premio finale:
    Potranno partecipare all'assegnazione del premio finale in palio, tutti gli utenti – in regola con i requisiti - che avranno sottoscritto un nuovo abbonamento durante l'intero periodo concorsuale, anche se gia? vincitori di un premio periodico. Si precisa che, gli utenti sottoscrittori di un nuovo abbonamento standard annuale, attivo alle ore 14:00 del 10 maggio 2013, parteciperanno automaticamente all'assegnazione del premio finale, mentre gli utenti che avranno sottoscritto un nuovo abbonamento standard settimanale o mensile, per avere diritto a partecipare a tale assegnazione, dovranno avere rinnovato e mantenuto l'abbonamento attivo almeno fino alle ore 14:00 del 10 maggio 2013.
    Pertanto, dopo le ore 14:00 del 10 maggio 2013, verra? preparata una lista finale, all'interno della quale saranno inseriti tutti gli utenti in regola con i requisiti richiesti per la partecipazione all'estrazione del premio finale, Un apposito software, di cui si fornira? perizia al funzionario delegato alla verbalizzazione dell’estrazione, provvedera? ad estrarre da tale lista - entro il 15 maggio 2013 - nr. 3 partecipanti che si aggiudicheranno i premi come segue:
    Primo estratto: Vincitore del premio finale in palio; Secondo e terzo estratto: Riserve del vincitore del premio finale, in caso di irreperibilita? di quest’ultimo, secondo quanto indicato al successivo Punto 12, ed in ordine cronologico di partecipazione.
    Luogo dell’estrazione finale:
    L’estrazione tramite software e la relativa assegnazione del premio finale, avverra?, alla presenza del funzionario addetto al controllo, presso gli uffici del soggetto delegato dal promotore in Roma, entro il 15 maggio 2013.
    11) PREMI:
    Il totale montepremi ammonta ad Euro 26.984,41 (ventiseimilanovecentoottantaquattro/41), ed e? composto dai seguenti premi:
    PREMIO FINALE
    Il premio finale del concorso consiste in nr. 1 Autovettura Citroen DS4, 1.6 e-HDi 115 FAP AirDream SO CHIC Bianco Perla Perlato, inclusiva di spese di immatricolazione e di messa su strada. Il valore del premio e? pari a Euro 23.391,87 (Euro ventitremilatrecentonovantuno/87) al netto di Iva, comprensivo di quota esente, IPT e spese diverse.
    L’autovettura sara? consegnata al vincitore presso una delle filiali Citroen; le spese di trasferimento dalla localita? di residenza del vincitore alla filiale rimangono a carico del vincitore stesso.
    PREMI SETTIMANALI
    I premi settimanali consistono in nr. 7 Apple Ipad 16 GB con Display Retina, 3G + Wifi, del valore unitario di Euro 513,22 (cinquecentotredici/22) al netto di Iva, per un valore complessivo di Euro 3592,54 (tremilacinquecentonovantadue/54).
    I premi non sono in alcun modo modificabili ne? convertibili in denaro e non e? data la possibilita? al vincitore, con o senza l'aggiunta di denaro, di richiedere un premio diverso o modifiche al premio vinto. Il promotore si riserva la facolta? di sostituire i premi in palio con altri premi analoghi, di valore uguale o superiore, in caso di indisponibilita? dei premi originariamente previsti.
    12) COMUNICAZIONE AI VINCITORI e CONSEGNA PREMI
    Tutti i vincitori riceveranno una e-mail di comunicazione che li informera? sulle modalita? di accettazione e di ritiro del premio. Si precisa che a tutti i vincitori sara? richiesto di compilare e firmare una formale accettazione del premio vinto prima di procedere alla consegna dello stesso: le modalita? ed i termini per l'accettazione del premio saranno indicati nella comunicazione stessa.
    Qualora uno o piu? vincitori non accettassero formalmente il premio nei termini e con le modalita? richieste, saranno contattati i nominativi di riserva, in ordine di estrazione. In caso di mancata accettazione anche da parte delle riserve, gli eventuali premi non accettati saranno devoluti alla Onlus beneficiaria.
    Ai vincitori dei premi periodici che accetteranno il premio con le modalita? richieste, i premi stessi verranno consegnati a domicilio, a cura e spese del promotore, entro 60 giorni dall'assegnazione. Al vincitore del premio maggiore che avra? accettato il premio con le modalita? richieste, saranno comunicate le modalita? per procedere all'immatricolazione ed al ritiro dell'autovettura.
    La Societa? Promotrice e la Societa? Delegata non si assumono alcuna responsabilita? nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    - La mailbox di un vincitore risulti piena; - L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o
    incompleta; - Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita; - La mailbox di un vincitore risulti disabilitata; - L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist.
    13) COSTI DI PARTECIPAZIONE:
    La partecipazione al concorso e? gratuita, salvo il normale costo della connessione ad Internet e il costo previsto per l’abbonamento standard sottoscritto dall’utente. La societa? Promotrice non si assume nessuna responsabilita? per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficolta? riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet, che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso.
    14) SERVER e DATABASE PARTECIPANTI
    Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premio ha sede in Italia, al seguente indirizzo: via del Tritone 152, Roma, per CED Digital & Servizi Srl. Il soggetto promotore si rende disponibile a fornire alla Pubblica Amministrazione, dietro semplice richiesta, il database relativo alla manifestazione a premio.
    15) ONLUS:
    Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla FONDAZIONE BAMBINO GESU’ ONLUS C.F. 97531780589
    16) RIVALSA:
    Si rinuncia al diritto di rivalsa nei confronti dei vincitori cosi? come stabilito dal D.P.R. 600 art. 30 del 29 settembre 1973.
    17) GARANZIE, ADEMPIMENTI E CONTROLLI
    Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle Attivita? Produttive. Ogni controversia in ordine alla presente manifestazione a premi, della quale non sia investito il Ministero dello Sviluppo Economico, sara? devoluta al foro competente per legge.
    18) DATI PERSONALI:
    Il trattamento dei dati personali avverra? nel pieno rispetto del D. Lgs 196/2003 secondo le indicazioni contenute nell’informativa privacy che ogni utente dovra? visionare ed accettare prima di confermare la sottoscrizione del proprio abbonamento. I dati dei vincitori dei premi saranno inoltre comunicati al Funzionario che presenziera? le operazioni di verbalizzazione del concorso, nonche? al soggetto delegato dal promotore che gestira? alcune fasi del concorso, tra cui la comunicazione di vincita agli aventi diritto e la spedizione dei premi.
    19) COMUNICAZIONE:
    I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso saranno coerenti con il presente Regolamento. Il Regolamento completo sara? a disposizione sul sito Messaggero Shop
    _________ Il presente Concorso non e? in alcun modo sponsorizzato, promosso, o amministrato da Apple.
    Il presente Concorso non e? inoltre in alcun modo sponsorizzato, promosso, o amministrato dagli operatori di rete (TIM, VODAFONE, WIND ed H3G) e pertanto nessuna responsabilita? e? imputabile agli stessi nei confronti dei partecipanti alla promozione. Qualsiasi domanda, commento o lamentela sulla manifestazione a premi dovra? essere rivolta alla Societa? Promotrice. La piattaforma degli operatori di rete e? utilizzata unicamente come mero veicolo tecnico di comunicazione e partecipazione al Concorso. La partecipazione al Concorso e? totalmente gratuita ed automatica ed avviene al momento della sottoscrizione del Servizio. Gli operatori TIM (Telecom Italia S.p.A. con sede in Milano, Piazza degli Affari 2, p. IVA 00488410010), Vodafone (Vodafone Omnitel NV, con sede in Ivrea (TO), via Jervis 13, p. IVA 08539010010), Wind (Wind Telecomunicazioni S.p.A., con sede in Roma, via C.G. Viola 48, p. IVA 05410741002) e H3G (H3G S.p.A., con sede in Trezzano sul Naviglio (MI), Via Leonardo da Vinci n. 1 p. IVA 13378520152) Poste (PosteMobile S.p.A., con sede in Roma, via Aurelia 866, p. IVA 06874351007), consentono ai propri rispettivi clienti finali - ed agli operatori mobili virtuali ospitati sulla propria rete, la possibilita? di accedere al Concorso.
     
    Tag (etichette):
  2. Daiana

    Daiana Moderatore

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    20 Novembre 2009
    Messaggi:
    15.703
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Re: Concorso a premi "il messaggero digital” (02.04.2013)

    In scadenza!
     
  3. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.313
    Mi Piace Ricevuti:
    2.835
    In scadenza!
     

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top