Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 30-11-18
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    3.099
    La partecipazione al presente concorso non richiederà l’acquisto di prodotti e sarà sviluppata in 2 differenti fasi, la prima dedicata a tutti i destinatari, la seconda destinata ai soli vincitori della prima fase.

Prima Fase:
    Durante il periodo dal 28/10/2018 al 30/11/2018, tutti i concorrenti potranno partecipare al concorso effettuando le seguenti azioni (tutte obbligatorie):
    • collegarsi al sito Condominio Pizza Regina La Bigusto | cameo
    • Inserire i dati richiesti
    Caricare un massimo di 3 fotografie che ritraggono la location proposta dal concorrente per organizzare la Cena a tema “La Bigusto che unisce”.
    • Scrivere un testo di massimo 180 caratteri per promuove la propria location.

Seconda Fase:
    Durante il periodo dal 07/01/2019 al 10/03/2019 i 20 vincitori finalisti della prima fase del concorso selezionati dalla giuria di qualità, dovranno organizzare ciascuno una Cena a tema “La Bigusto che unisce”, durante la quale dovranno postare sui social le testimonianze della serata

1°Selezione con giuria
    La selezione dei 20 finalisti verrà determinata dal giudizio insindacabile della giura. I principali criteri di valutazione saranno relativi alle caratteristiche della location, tenendo conto soprattutto delle dimensioni e dell’accessibilità della stessa. La location dovrà inoltre contenere obbligatoriamente un forno

Ai 20 vincitori/finalisti verrà inviato n. 1 Kit composto ciascuno da 10 pizze Cameo Pizza Regina La Bigusto e da 22 Gadget (n. 11 Mug e n. 11 Guanti da forno personalizzati cameo Pizza Regina La Bigusto) con il quale ciascun vincitore/finalista dovrà organizzare una Cena a tema “La Bigusto che unisce” presso la location da lui proposta (seconda fase del concorso).

2°Selezione con giuria
    Tra tutti i contenuti fotografici dei 20 partecipanti relativi alle cene dagli stessi organizzate, pervenuti tramite l’hashtag #labigustocheunisce verranno selezionati i 3 migliori che si aggiudicheranno rispettivamente:
    • 1° classificato: 1 Buono Acquisto Kasanova consistente in n. 5 Gift Card da € 100,00 del valore commerciale complessivo di € 500,00
    • 2° classificato: 1 Buono Acquisto Kasanova consistente in n. 3 Gift Card da € 100,00 del valore commerciale complessivo di € 300,00
    • 3° classificato: 1 Buono Acquisto Kasanova consistente in n. 2 Gift Card da € 100,00 del valore commerciale complessivo di € 200,00

Condominio Pizza Regina La Bigusto | cameo

https://pizzaregina2018.cameo-suite.it/_common/pdf/regolamento.pdf

2. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    3.099
    Registrandosi si può scaricare un buono sconto di 1 euro per l'acquisto di una confezione a scelta di Cameo Pizza Regina Bigusto

3. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    604
    Peccato per le foto.

4. dzlprn

dzlprn Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti: