Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.358
    Mi Piace Ricevuti:
    2.881
    Mi sembra davvero simpaticissimo questo concorso a premi! :D

    Vedi l'allegato 9618

    Link per partecipare al concorso:
    IL PANINO GIUSTO PER TE

    Clicca per leggere il regolamento completo:
    IMPRESA PROMOTRICE
    Panino Giusto Srl – con sede in Via Pompeo Leoni 2 - 20141 Milano Codice Fiscale e Partita IVA 04934270960 (di seguito "Panino Giusto" o “Promotore”)
    TIPOLOGIA
    Concorso di abilità
    AMBITO TERRITORIALE
    Territorio nazionale italiano
    PERIODO DI VALIDITA’
    Dal 11.03.2013 al 10.04.2013 per l’invio della proposta di “Panino Virtuale” (come di seguito definito).
    Assegnazione dei premi entro il 22.04.2013
    OBIETTIVO DEL CONCORSO
    Panino Giusto è un’impresa che promuove il principio della qualità nella propria produzione e distribuzione in ambito alimentare, con particolare focalizzazione nell’ambito dei panini, tanto da aver creato l’Accademia Panino Giusto, con laboratori, cucine, aule dedicate alla didattica e all’aggiornamento di tutte le figure professionali del settore.
    Attraverso il presente concorso (di seguito il “Concorso”), il Promotore intende offrire, a coloro che vorranno partecipare, la possibilità di proporre un’idea creativa attraverso la creazione del proprio “Panino Virtuale” nel rispetto del tema proposto e che, nel caso dei vincitori, sarà realmente prodotto e commercializzato in un locale a marchio Panino Giusto (scelto dal vincitore) per un periodo di 1 settimana.
    Al fine di inviare le proposte creative di Panino Virtuale, sarà a disposizione dei partecipanti un mini-sito dedicato (di seguito il “Mini Sito”) denominato "Il Panino Giusto per Te", accessibile da qualsiasi apparato connesso a Internet o, eventualmente, anche tramite una c.d. mobile application (compatibile con sistema operativo iOS). Si precisa che non è garantita la compatibilità per accesso da smartphones con altri sistemi operativi. Il tema proposto (di seguito il “Tema”), affinché il Panino Virtuale sia oggetto di valutazione da parte della Giuria (come di seguito definito) prevede i seguenti requisiti:

    • originalità della proposta rispetto alla produzione Panino Giusto esistente
    • originalità della denominazione
    • equilibrio degli ingredienti
    • rapporto qualità/prezzo
    • commerciabilità della proposta
    Il Promotore pertanto ha il diritto di escludere le partecipazioni fuori Tema (a titolo esemplificativo e non esaustivo: mancanza di originalità della proposta, impossibilità ad utilizzare la denominazione, criticità in fase di commercializzazione, etc.).
    DESTINATARI
    Il Concorso è rivolto a due tipologie di destinatari:
    Tipologia A: tutti i maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, che abbiano in uso una connessione a Internet e risultino registrati al Mini Sito (cosiddetti “fan”, di seguito i “Destinatari A”).
    Tipologia B tutti i maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, cosiddetti "Food Blogger" ossia creatori, autori o redattori di un blog con contenuti visualizzabili in forma cronologica, dedicati al cibo e all'arte culinaria, che abbiano in uso una connessione a Internet e risultino registrati al Mini Sito (cosiddetti “foodie”, di seguito i “Destinatari B”).
    La registrazione al Mini Sito è gratuita.
    Inoltre, si precisa che saranno esclusi dalla possibilità di partecipare al Concorso coloro che, pur rientrando nelle specifiche dei Destinatari:

    1. dovessero utilizzare automatismi informatici o c.d. Robot volti ad eludere i sistemi di controllo sulle partecipazioni al concorso o finalizzati a simulare l’interazione con il Mini Sito;
    2. dovessero essere, in riferimento alla Tipologia B, creatori, autori o redattori di un blog generalista e non specificatamente dedicato al cibo e all'arte;
    3. abbiano un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con l’impresa promotrice o con il soggetto delegato, nonché tutti i soggetti coinvolti nell'organizzazione e nella gestione del concorso a premi.
    PREMI IN PALIO E MONTEPREMI
    Al fine di far conoscere ai vincitori la filosofia aziendale di Panino Giusto e gli obiettivi di espansione internazionale, il Concorso mette in palio n. 2 premi per i Destinatari A e n. 1 per i Destinatari B. Ogni premio consiste in un “Viaggio a Londra” per visitare lo Store Panino Giusto, fruibile dal vincitore (il premio non è cedibile) comprensivo di:

    • Volo aereo, andata e ritorno, Milano - Londra, in classe economica.
    • Trasferimenti da e per l’aeroporto di Londra.
    • 1 serata c.d. “Premium” presso lo Store Panino Giusto in compagnia dello Chef Alessandro Borghese.
    • Trasferimenti da e per lo Store Panino Giusto di Londra.
    • 1 pernottamento presso un hotel 4 Stelle.
    • 2 pasti
    • Assicurazione medico/bagaglio.
    Il viaggio sarà organizzato tra il 1 e il 31 maggio 2013.
    Valore indicativo del premio, sulle tariffe in vigore al momento della redazione del presente regolamento: Euro 1.000,00 (esclusi dal campo di applicazione dell’IVA).
    Per quanto attiene alla messa in commercio del Panino Virtuale risultato vincitore (con le modalità precedentemente descritte), si precisa che non è prevista alcuna remunerazione, sotto nessuna forma, per tale attività di commercializzazione da parte di Panino Giusto, a favore del relativo Destinatario vincitore.
    Montepremi complessivo indicativo: Euro 3.000,00 (esclusi dal campo di applicazione dell’IVA).
    MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
    Per partecipare al Concorso, i Destinatari dovranno dapprima:

    • registrarsi al Mini Sito, compilando i campi obbligatori "nome", "cognome", "data di nascita", "città di nascita" e "indirizzo e-mail” (di seguito "Registrazione").
    • Rilasciare il consenso privacy e l’accettazione della liberatoria per l’utilizzo di immagine (necessaria soltanto qualora il soggetto dovesse risultare vincitore, in quanto saranno effettuate delle riprese video durante il viaggio premio).
    • Indicare presso quale punto vendita Panino Giusto, qualora risultassero vincitori, potrà essere messo in commercio il Panino Virtuale da essi ideato per un periodo di 1 settimana.
    • Cliccare sul Link di conferma contenuto nella mail automatica.
    Inoltre, i soli Destinatari B, al fine di identificarsi come tali, oltre ai suddetti dati, dovranno indicare in fase di Registrazione l'indirizzo web del loro "blog". A tal fine il Promotore si riserva il diritto di verificare la veridicità dell’informazione e ad invalidare le partecipazioni che risultassero non conformi a tale requisito richiesto per i Destinatari B.
    Un volta effettuata correttamente la Registrazione sarà possibile partecipare al concorso.
    Si precisa che ogni Destinatario potrà effettuare una sola Registrazione. Il requisito di univocità sarà dato da “nome”, “cognome”, "data di nascita", "città di nascita".
    A tal fine si precisa che, onde evitare tentativi di elusione del sistema di univocità, ai vincitori sarà richiesto di inviare copia del proprio documento di identità i cui dati, ai fini della validazione della vincita, dovranno corrispondere a quelli inseriti in fase di Registrazione.
    L'obiettivo per entrambi i Destinatari, sarà quello di creare, mediante le funzionalità del Mini Sito, un Panino Virtuale a Tema.
    Nello specifico:
    i Destinatari A avranno come obiettivo quello di creare un Panino Virtuale a Tema, selezionando 3 ingredienti a scelta tra quelli inclusi nelle categorie indicate sul Mini Sito e aggiungendo un ulteriore condimento a scelta (tra quelli proposti dal sistema);
    i Destinatari B avranno come obiettivo quello di creare un Panino Virtuale a Tema esclusivamente vegetariano, inserendo liberamente un massimo di tre ingredienti a scelta e con l'aggiunta di una salsa/condimento.
    Una volta completata la suddetta procedura, il Panino Virtuale non sarà più modificabile.
    Ogni Destinatario potrà creare al massimo un Panino Virtuale a Tema.
    Il termine ultimo per la creazione del Panino Virtuale a Tema sarà il 10.04.2013.
    MODALITA' DI ASSEGNAZIONE DEI PREMI
    Anteriormente alla data prevista per la valutazione dei Panini Virtuali, il Promotore provvederà a verificare che le proposte pervenute risultino a Tema.
    Il 15.04.2013, alla presenza di un Funzionario (Responsabile per la Tutela del Consumatore e la Fede Pubblica presso la CCIAA) o di un Notaio (competente per territorio), si effettuerà l’assegnazione dei premio in palio, mediante lavori di valutazione da parte di una giuria di esperti (di seguito "Giuria di Esperti") composta da:
    n. 2 "Maestri del Panino"
    e
    lo chef Alessandro Borghese (Presidente di Giuria)
    La Giuria di Esperti selezionerà tra i Panini Virtuali a Tema (identificati dalla sola denominazione ed elencati in ordine alfabetico) e quindi in forma anonima rispetto ai Destinatari che li avranno creati), i migliori 5 tra quelli riferiti ai Destinatari A e i migliori 5 ideati dai Destinatari B.
    Si procederà così alla preparazione reale di tali Panini Virtuali, al fine di procedere con l’assaggio per decretare, generando una classifica da 1 a 5 per la categoria Destinatari A e per quella Destinatari B.
    Il primo classificato, per ogni categoria sarà decretato vincitore.
    I successivi classificati, per ogni categoria, costituiranno, in ordine le riserve.
    Alla presenza del Funzionario o del Notaio sarà effettuato l’abbinamento tra la denominazione di ogni Panino Virtuale delle suddette classifiche e la relativa anagrafica del vincitore, al fine di predisporre il verbale di assegnazione.
    Inoltre, la Giuria di Esperti, sempre alla presenza del Funzionario o del Notaio, provvederà ad identificare n. 20 Panini Virtuali a Tema, dalla sola categoria Destinatari A, escluso il soggetto che sarà già risultato primo classificato, da sottoporre al giudizio della Giuria Popolare (come di seguito definita).
    Tra il 16 e il 21 aprile 2013, tali 20 Panini Virtuali a Tema selezionati, saranno inseriti sul Mini Sito (identificati dalla sola denominazione) e sottoposti a votazione da parte di tutti gli utenti (di seguito "Giuria Popolare") che accederanno allo stesso.
    Per votare sarà sufficiente rilasciare “nome”, “cognome” e “e-mail” nonché conferma di essere maggiorenni.
    Sarà possibile inviare un solo voto e l'univocità del voto, tra tutti gli utenti facenti parte della Giuria Popolare, sarà determinata sulla base dell'indirizzo IP mediante il quale il voto sarà stato espresso.
    Il Promotore, mediante gli incaricati alla gestione del Mini Sito, si riserva il diritto di escludere eventuali voti che dovessero pervenire con modalità idonee a tentare di eludere i sistemi di sicurezza o del requisito di univocità, in violazione di quanto previsto dal presente regolamento.
    Entro il 22.04.2013, alla presenza di un Funzionario (Responsabile per la Tutela del Consumatore e la Fede Pubblica presso la CCIAA competente per territorio), si effettuerà l’assegnazione dei premio in palio.
    Al Funzionario sarà consegnata la classifica derivante dalla votazione della Giuria Popolare e si provvederà a verbalizzare l’assegnazione del premio al primo classificato.
    MODALITA' DI CONTATTO DEI VINCITORI
    Il Promotore invierà, tramite propri incaricati, il giorno successivo alla rispettiva data di assegnazione, la comunicazione di vincita a mezzo e-mail verso l'indirizzo di posta elettronica fornito dai Destinatari attraverso la Registrazione.
    A tal fine, Panino Giusto non si assume alcuna responsabilità in relazione al vincitore per il quale la casella di posta elettronica risulti piena, con indirizzo inesistente o disabilitata.
    I vincitori del Concorso saranno considerati irreperibili qualora non rispondessero all’e-mail di notifica della vincita entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della stessa. Durante tale periodo temporale, sarà comunque inviata un’e-mail di sollecito a coloro che non dovessero rispondere entro il suddetto limite.
    In caso di mancata risposta, trascorso inutilmente tale periodo, la vincita sarà comunicata, con le stesse modalità, al primo nominativo di riserva, secondo l’ordine risultante dal relativo verbale di assegnazione, e così via.
    I vincitori dovranno fornire copia del proprio documento di identità.
    Qualora i dati risultanti dal documento non fossero conformi a quelli della Registrazione, la vincita non sarà validata e si procederà pertanto a contattare la prima riserva con la procedura sopra descritta.
    Qualora i suddetti dati risultassero conformi, si procederà con l’emissione dei documenti di viaggio e a fornire tutte le informazioni utili per la fruizione dello stesso.
    CONSEGNA DEI PREMI
    I documenti di viaggio saranno inviati ai vincitori in tempo utile per la partenza.
    PUBBLICITA’
    Il concorso sarà pubblicizzato, conformemente al regolamento mediante:

    • Attività di ufficio stampa
    • Social Adv Facebook
    • Display Adv Google adwords
    • Pagine Facebook Panino Giusto e Alessandro Borghese
    RINUNCIA ALLA RIVALSA
    L’impresa promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte ex art. 30 D.P.R. 600 del 29/9/73 a favore dei vincitori.
    NOTE FINALI

    • I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti in beneficenza a: AVSI - Via Legnone, 4 - 20158 Milano
    • A garanzia dei premi promessi è stata prestata cauzione, tramite fidejussione bancaria, a favore del Ministero dello Sviluppo Economico.
    • L’impresa promotrice non è responsabile per difetti o malfunzionamenti degli apparati hardware, software o di connettività dei partecipanti che impediscano la connessione ad Internet.
    • Il Mini Sito e i sistemi di raccolta delle partecipazioni sono residenti su infrastruttura tecnica site in Italia.
    • Non è previsto alcun costo aggiuntivo relativamente al collegamento ad Internet se non quello relativo al costo di connessione.
    • I premi si intendono come sopra descritti e pertanto i costi per raggiungere l’aeroporto di partenza ed ogni eventuale costo extra sono a carico dei vincitori. Si precisa inoltre che Panino Giusto non è responsabile per eventuali modifiche alla programmazione di viaggio imputabile a terzi o ad eventuali cause di forza maggiore (a titolo esemplificativo e non esaustivo: scioperi nel settore trasporti, condizioni meteo avverse, cancellazione di voli, etc.).
    • I dati inseriti durante la Registrazione saranno trattati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e idonea informativa sul Trattamento sarà disponibile mediante il Mini Sito.
    N.B.: il concorso a premi "Il Panino Giusto per te" si svolge sul territorio italiano ed in conformità alla normativa nazionale vigente. Il concorso a premi è promosso esclusivamente da Panino Giusto s.r.l. – con sede in Via Pompeo Leoni 2 - 20141 Milano Codice Fiscale e Partita IVA 04934270960 e, pertanto, Apple non sponsorizza e non interviene, in alcun modo, nello svolgimento di tale iniziativa. I premi promessi da Panino Giusto s.r.l. consistono in n. 3 viaggi a Londra, messi a disposizione con le modalità ampiamente espresse nel regolamento; Apple non è coinvolta nella fornitura dei premi. La presente applicazione è stata sviluppata in osservanza alle "App Store Review Guidelines di Apple".

     
    Tag (etichette):
  2. Daiana

    Daiana Moderatore

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    20 Novembre 2009
    Messaggi:
    15.703
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    In scadenza!
     

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top