Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ho ricevuto questa e-mail da Radio Monte Carlo in quanto iscritta alle loro newsletter:

Il KIT RMC: gadget esclusivi per chi gioca con Radio Monte Carlo

È nato da poco, ma è già ambitissimo. È il KIT RMC: La Shopper, la T-shirt, il Cappellino e il Portachiavi ufficiali, tutti personalizzati con l’inconfondibile griffe Radio Monte Carlo.
    Gadget esclusivi, di gran classe, che non si trovano nei negozi.
    Per averli bisogna essere affezionati ascoltatori di Radio Monte Carlo.
    Infatti, È SOLO PARTECIPANDO ALLE INIZIATIVE E AI GIOCHI proposti da RMC e da radiomontecarlo.net che è possibile aggiudicarsi il prezioso KIT.
    La prima opportunità per vincerlo è quella di concorrere a VOTA LA TUA PLAYLIST, la divertente iniziativa che ti fa giocare con i brani selezionati dai sound
    designer di Radio Monte Carlo.
    Dunque, se desiderate l’esclusivo KIT RMC, SINTONIZZATEVI su Radio Monte Carlo o cliccate sul sito radiomontecarlo.net e ISCRIVETEVI ALLA COMMUNITY per poter giocare.
    Non perdete la segnalazione delle iniziative per vincere: un prezioso KIT RMC potrebbe diventare vostro!

http://www.radiomontecarlo.net
    Numero verde 800 046464.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.421
    Riferimento: Concorsi e giochi Radio Monte Carlo

Ricordo che il concorso è sempre attivo!

3. sarina29

sarina29 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Concorsi e giochi Radio Monte Carlo

e come si fa per partecipare?basta iscriversi? Grazie......

1. moira71
  2. moira71
  3. moira71
  4. mabel
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...