Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Iscrivendosi a Totenext (società di ricerche di mercato operante nel settore da 25 anni) e rispondendo ad un breve sondaggio relativo ai prodotti per la cura dei capelli si partecipa all'estrazione di :

1 premio: E-book reader
    2 premio: Net-Pc Acer
    3 premio: Vaso e Ciotola Georg Jensen
    4 premio: I-pod nano

ToteNext srl - Concorso BELLI MA RIBELLI

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  2. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Con Totenext vinci e-book reader, net-pc, iPod, ecc. (scade il 14/02/10)

Come avevo detto il 23/09/09
    Inoltre è un sondaggio ma sembra molto un concorso, visto che non si rimane iscritti, che facciamo lo spostiamo nei concorsi????

3. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Con Totenext vinci e-book reader, net-pc, iPod, ecc. (scade il 14/02/10)

Quello del 23/09 lo avevo ricevuto anche io... ma non era lo stesso sondaggio: le domande erano diverse, i premi onestamente non ricordo....

4. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Strawberry,
    non intendevo che si tratta dello stesso sondaggio, ma che la Totenext non è un vero sito di sondaggi tipo Ipsos, Lightspeed ecc., ma lancia periodicamente un concorso-sondaggio, prende utilizza le infornazioni che gli diamo e non ci paga, quindi è più un concorso che un panel vero e proprio, ecco perchè mi chiedevo se non fosse il caso di spostarlo di categoria.

Anzi lo sposto visto che loro lo definiscono proprio un concorso:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2010
  5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.987

Concordo con Shabu. ;)

6. Princess

Princess Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Partecipato al sondaggio!!!!!!!!
    Grazie!!!!!!!!!!:D

7. pisellina83

pisellina83 Guest

Blog Posts:
    0

Beh ce l'ho vicino a casa e ora che ho completato il sondaggio se non vinco qualcosa vado li di persona a picchiarli!!! :cat-attack_fast:

8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...