Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
Aggiunto al calendario: 18-03-18
  1. moira71

moira71 Moderatore

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.915
    Ogni giorno, durante ogni puntata della serie animata Miraculous, apparirà in sovraimpressione 1 elemento grafic0, lo spettatore dovrà individuarlo e ricordarlo.

Una volta individuato l’elemento grafico apparso in sovraimpressione, per partecipare al concorso, lo spettatore dovrà:
    - collegarsi al sito www.supertv.it
    - cliccare su un banner presente in home page che permette l’accesso al concorso
    - registrarsi inserendo tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, indirizzo postale, sesso); per i minori verranno richiesti obbligatoriamente anche i dati personali di un genitore/tutore legale (nome, cognome e indirizzo e-mail).
    - rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei dati per finalità strettamente connesse al concorso. Senza rilasciare tale autorizzazione si viene esclusi dall’estrazione. Per i minori, l’autorizzazione deve essere rilasciata da un genitore/tutore legale.

Effettuato il login, verranno visualizzati n. 6 elementi grafici diversi. Tra questi, il partecipante dovrà individuare quello apparso in sovraimpressione nella puntata delle serie animata Miraculous durante la giornata in cui sta giocando e cliccare sull’elemento grafico apparso in quella giornata. Se l’elemento grafico individuato è corretto, apparirà un messaggio del tipo “Complimenti, hai risposto correttamente! Partecipi all'estrazione giornaliera!” Se l’elemento grafico individuato è errato, apparirà un messaggio del tipo “Mi dispiace! La tua risposta non è corretta, ritenta domani”

regolamento: http://concorsomiraculous.supertv.it/pdf/regolamento.pdf

Guarda miraculous e vinci

PREMI:
    sono previsti 54 premi a seguito di estrazione finale, in ragione di 3 al giorno.
    Nel dettaglio, dal 1° al 17 marzo 2018:
    - 1° estratto: Miraculous Scooter con Lady Bug 14 cm, del valore di € 20,49 + iva
    - 2° estratto: Miraculous Fashion Doll 27 cm, del valore di € 20,49 + iva
    - 3° estratto: Miraculous Doll 14 cm, del valore di € 12,30 + iva
    Complessivamente per 51 premi € 905,76 + iva

Il 18 marzo 2018:
    - 1° - 2° - 3° estratto: un kit composto da Miraculous Scooter con Lady Bug 14 cm + Miraculous Fashion Doll 27 cm + Miraculous Doll 14 cm + set festa Miraculous (una scatola con fiocco grande contenente 32 piatti di carta diametro 18cm, 32 bicchieri di plastica, 32 tovaglioli 30x30cm, 32 palloncini, 2 maschere Lady Bug) del valore complessivo di € 223,28 + iva
    Complessivamente per 3 premi € 669,84 + iva

• Grazie! Grazie! x 2
  2. moira71

moira71 Moderatore

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.915
    Ho messo il pupazzetto rosa e mi dice che è giusto!

• Grazie! Grazie! x 2
  3. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    593
Sto caricando...