Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 20-07-18
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.364
    upload_2018-2-27_16-17-3.png

Dal 22 febbraio 2018 al 20 luglio 2018, presso i punti vendita del canale Horeca (hotel, ristoranti, caffetteria/catering) e i punti vendita della GDO (Ipermercati, Superstore, Supermercati, Superette, Discount e Cash&Carry) situati su tutto il territorio italiano, che vendono i prodotti in promozione e presentano il concorso esponendo il relativo materiale promozionale, acquistando almeno un prodotto tra:

• Monster Energy Green, Monster Energy Absolutely Zero, Monster Energy Rehab, Monster Ripper, Monster The Doctor®, Monster Energy Lewis Hamilton, Monster Ultra White o Monster Energy Ultra Red nel formato lattina da 500ml,
    oppure

• Monster Energy Green, Monster The Doctor® o Monster Ultra White nel formato lattina da 355ml,
    oppure

• Monster Energy Green nel formato da 500ml (confezione da 4 lattine)
    inviando da un numero in chiaro, al numero dedicato 320.2041749 un SMS con i seguenti dati dello scontrino parlante separati da un asterisco:

• Data in formato ggmm compresa tra il 22.02 e il 20.07
    • Ora di emissione in formato hhmm
    • Importo totale dello scontrino, compreso i centesimi senza punti né virgole
    • Numero dello scontrino
    per esempio, per un acquisto effettuato il 20/05/2018 alle 11:20, per un importo complessivo di € 21,50 con lo scontrino n.135, l’SMS dovrà essere scritto come di seguito: 2005*1120*2150*135

e conservando lo scontrino puoi vincere un VIP Pass Moto GP.

Con Monster e Coca-Cola puoi vincere un VIP Pass Moto GP!

regolamento: https://it.coca-colahellenic.com/me...coca-cola_puoi-vincere_un_vip_pass_motogp.pdf

• Grazie! Grazie! x 2
  2. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    688
    sarebbe in sogno di mio marito quel premio... peccato non ci piace questa bevanda...

Sto caricando...