Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 19-08-18
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    Tutti gli utenti maggiorenni che nel periodo compreso tra il 21 giugno 2018 ed il 19 agosto 2018, saranno in possesso di un biglietto cinematografico valido per la visione del film “OCEAN’S 8” emesso da uno dei Cinema del circuito The Space, potranno partecipare al presente concorso. Il biglietto cinematografico per la visione del film “OCEAN’S 8”, nei cinema a partire dal 26 luglio 2018, potrà essere acquistato, anche in prevendita:
    - presso i box office The Space dislocati sul territorio nazionale;
    - tramite il sito web www.thespacecinema.it;
    - tramite il call center The Space

Per partecipare al concorso sarà necessario accedere al Sito Internet www.thespacecinema.it, ed inserire nella pagina dedicata al concorso tutti i dati anagrafici richiesti nonché i dati relativi al biglietto acquistato.
    Tra tutti i partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione tra il 21 giugno 2018 e le ore 23.59 del 19 agosto 2018, completo dei dati richiesti, sarà estratto il premio in palio.

PREMIO:
    Il totale montepremi indicativo è di Euro 5.000,00 (cinquemila/00) al netto di Iva, ed è composto da un unico premio che consiste in:
    Nr. 1 Viaggio a New York per due persone

Ocean 8 | Il contest ufficiale di Ocean 8

http://concorso.oceans8.thespacecinema.it/wp-content/themes/ocean8/pdf/regolamento.pdf

• Grazie! Grazie! x 1
  2. catcat

catcat Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    569
    Partecipato, speriamo!
    Il film l'ho visto gratis con il coupon Sky x 2 persone

IMG_7296.JPG

Sto caricando...