Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
Aggiunto al calendario: 15-07-18
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.587
    Hyundai - FIFA

https://aimondialinonrinuncio.hyundai.it/files/Regolamento.pdf

A) MODALITA’ INSTANT WIN - Dal 20/04/2018 al 15/07/2018 Per partecipare alla presente Modalità A gli utenti dovranno: - collegarsi al sito internet www.aimondialinonrinuncio.hyundai.it - completare il form di registrazione in tutte le sue parti inserendo tutti i dati richiesti; - flaggare il campo relativo all’informativa privacy. - selezionare la bandiera della squadra che preferiscono tra quelle partecipanti a FIFA World Cup 2018

A registrazione completata l’utente potrà verificare immediatamente l’eventuale vincita di uno dei premi in palio in tutto l’arco dell’iniziativa un totale di n. 130 vincite complessive consistente ciascuna in: n.1 pallone FIFA World Cup Replica del valore di € 13,00 + IVA

Ogni utente potrà partecipare alla presente Modalità, un massimo di 3 volte al giorno, ma aggiudicarsi comunque un solo premio per tutta la durata della stessa.

Entro il 27 luglio 2018 alla presenza di un funzionario Camerale dal file contenente tutti i nominativi di coloro che hanno partecipato all’instant win, ma che non sono risultati vincenti, saranno eventualmente estratti (sempre manualmente) tanti nominativi quanti saranno i premi instant win non assegnati, non convalidati o non accettati dai vincitori,

B) MODALITA’ TEST DRIVE - Dal 20/04/2018 al 27/05/2018 Dal 20/04/2018 al 27/05/2018 tutti coloro che risulteranno essere in possesso della patente di guida di categoria B (in corso di validità), saranno invitati a recarsi in una delle concessionarie della rete ufficiale Hyundai aderenti all’iniziativa (identificate con apposito materiale promozionale), al fine di effettuare un test drive a bordo di una vettura Hyundai tra quelle a disposizione presso la concessionaria di riferimento. Al termine del test drive il personale incaricato consegnerà una cartolina riportante un codice univoco nascosto. I concorrenti per partecipare alla presente Modalità B dovranno: - collegarsi al sito internet www.aimondialinonrinuncio.hyundai.it; - completare il form di registrazione in tutte le sue parti inserendo tutti i dati richiesti; - flaggare il campo relativo all’informativa privacy - inserire il codice univoco riportato sulla cartolina ricevuta in concessionaria; - cliccare sull’apposito bottone per inviare la partecipazione. A registrazione completata, l’utente entrerà di diritto in un file utile ai fini dell’estrazione finale prevista per la presente Modalità B per la vincita del premio in palio;
    n.1 voucher valido per un viaggio per 2 persone (vincitore e accompagnatore entrambi maggiorenni) a Mosca per assistere alla partita finale dei Mondiali di calcio che si giocherà il 15 luglio 2018.

• Grazie! Grazie! x 2
  2. moira71

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.587
    Ho vinto il pallone ma non è arrivata la mail di conferma

3. moira71

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.587
    Arrivato oggi con gls il pallone figlio contentissimo!!

• Complimenti! Complimenti! x 1
  4. Beatris

Beatris Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    183
Sto caricando...