Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.991
    In questi giorni, ne abbiamo fatti di cambiamenti.
    Il forum è stato "ripulito" di una buona parte di segnalazioni non più attive, doppie, o segnalazioni che non avevano motivo di esistere (ho provato a richiedere questo.... ho provato a richiedere quello...).
    Il forum adesso sarà perfettamente navigabile, senza perdersi in "post inutili".
    Se vi accorgete di altri post doppi, scaduti, o non funzionanti, vi preghiamo di segnalarcelo.

Detto questo, devo fare una comunicazione urgente per tutti gli utenti.

Da oggi, è stato inserito tra le regole, questa:

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE I LINK DA DCC SU UN ALTRO SITO/FORUM, E VICEVERSA.
    SE AVREMO IL SOSPETTO DI CIO',DOPO OPPORTUNI ACCERTAMENTI, SI PROCEDERA' AL BAN PERMANENTE DELL'UTENTE, SENZA POSSIBILTA' DI REINCLUSIONE.

Non è stata inserita prima, in quanto ho sempre creduto nella bontà degli utenti nei confronti del forum.
    Mai e poi mai avrei pensato che alcuni utenti potessero iscriversi al solo fine di postare in altri forum le segnalazioni che noi abbiamo faticosamente cercato nel web.

Invece, purtroppo, questo succede. E succede proprio in questo forum, dove utenti poco corretti effettuano "copia incolla" da DCC ad altri forum e viceversa rendendo il nostro lavoro poco credibile.

I risultati di questo comportamento, sono quelli di aver creato forum "cloni".
    Inoltre, questo atteggiamento riduce drasticamente le probabilità che un utente possa ricevere una campionatura, come conseguenza delle troppe richieste ricevute.

L'UTENTE CHE VERRA' SORPRESO IN QUESTO TIPO DI ATTEGGIAMENTO, DANNOSO PER IL FORUM STESSO E PER I SUOI UTENTI, SARA' IMMEDIATAMENTE ED IRREVOCABILMENTE ALLONTANATO DAL FORUM AD INSINDACABILE GIUDIZIO
    DELL'AMMINISTRATORE.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto caricando...