Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.777
    A SEGUITO DI SPIACEVOLI EPISODI, L'ADMIN DI DCC HA DECISO (DECISIONE NON FACILE) DI ELIMINARE IL "PREMIO" BIMESTRALE CONSISTENTE IN UNA RICARICA TELEFONICA.

LE MOTIVAZIONI SONO MOLTEPLICI, NE CITIAMO SOLO ALCUNE:

CI SIAMO ACCORTI, CON NOSTRO RAMMARICO, CHE ALCUNI UTENTI SEGNALANO LINK SEMPLICEMENTE FACENDO UN "COPIA INCOLLA" DI POST DA ALTRI SITI E/O FORUM.

GLI UTENTI, PRESI DALLA SMANIA DI OTTENERE LA RICARICA, CONTINUANO AD INSERIRE POST "DOPPI" (GIA' SEGNALATI) CON RELATIVE CONSEGUENZE DI SURPLUS DI LAVORO DA PARTE DELLO STAFF.

ALCUNE PICCOLE AZIENDE, SI SONO LAMENTATE A CAUSA DELLE TROPPE RICHIESTE RICEVUTE, DECIDENDO DI SOSPENDERE IL SERVIZIO DI SPEDIZIONE (A DISCAPITO DI TUTTI).

C'E' DA DIRE, SU QUESTO ULTIMO PUNTO, CHE LE AZIENDE HANNO UN COSTO DA SOSTENERE IN QUESTA "FORMA PUBBLICITARIA" PIUTTOSTO ALTO.
    E' GIUSTO QUINDI NON APPROFITTARNE E SOPRATTUTTO NON ABUSARNE, CHIEDENDO SOLO CAMPIONI DI PRODOTTI CHE EFFETTIVAMENTE SONO DI NOSTRO INTERESSE.
    NON SIAMO CERTO POI OBBLIGATI AD ACQUISTARLO.
    MA GIA' IL FATTO CHE CI VENGA DATA LA POSSIBILITA' DI RICEVERLO E PROVARLO GRATUITAMENTE E SENZA ALCUN COSTO, DIREI CHE E' GIA' UN GRAN BEL REGALO.

A QUESTO PUNTO, CERCHIAMO DI ACCONTENTARCI, INVECE DI CONTINUARE A RICHIEDERE A NOME DELLA MAMMA, DELLA ZIA, DEL PAPA', DEL FIDANZATO ECC...

PER QUANTO CONCERNE LA RICARICA TELEFONICA, L'ADMIN SI RISERVA IL DIRITTO DI PREMIARE CHI RITERRA' EGLI STESSO PIU' IDONEO, CON UNA RICARICA DA 10 €, ECCEZIONALMENTE PER QUESTO MESE.
    IL SERVIZIO RIMARRA' SOSPESO FINO A QUANDO SI RITERRA' OPPORTUNO RIAVVIARLO (PROBABILMENTE PASSERANNO PARECCHI MESI...).

SI RICORDA A TUTTI GLI UTENTI, CHE L'AMMINISTRATORE NON SI RENDE RESPONSABILE DI CIO' CHE VIENE SCRITTO IN QUESTO FORUM, NONOSTANTE SI IMPEGNI IN PRIMA PERSONA A FAR SI CHE TUTTO SIA CONFORME ALLE LEGGI ITALIANE.

Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    NON MI SEMBRA AFFATTO GIUSTO
    Sospendere il premio della ricarica e soprattutto dirlo in prossimità della premiazione.

1)Ho segnalato molti link... tra i quali alcuni non erano affatto doppi.
    2)Come bisogna fare allora se le aziende si sono lamentate?
    Questo forum quindi puo' cessare di esistere?
    Lo scopo di questo forum non era quello di raccogliere tutti i link delle aziende che inviano gadget o campioni?

Sarebbe stato più giusto mettere in atto questa decisione nell' anno nuovo visto che intanto i link per Novembre / Dicembre sono stati segnalati.

...

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.777
    Ciao Kassiopea.
    Capisco le tue ragioni, proprio per questo ho specificato:

PER QUANTO CONCERNE LA RICARICA TELEFONICA, L'ADMIN SI RISERVA IL DIRITTO DI PREMIARE CHI RITERRA' EGLI STESSO PIU' IDONEO, CON UNA RICARICA DA 10 €, ECCEZIONALMENTE PER QUESTO MESE.

Questo significa che a fine mese, verrà comunque assegnata una ricarica telefonica.
    Il servizio rimarrà però sospeso a tempo indeterminato, per riprendere quando mi sembrerà più opportuno. ;)

Per quanto riguarda le segnalazioni, come già detto sopra, ci siamo accorti che purtroppo molti link sono "dubbi".
    Ossia, non vi è certezza di ricevere ne campionature, ne gadget's.
    Come diceva il regolamento delle segnalazioni per ricevere la ricarica:

! Non saranno conteggiati post con segnalazioni di link errati, non funzionanti, o quelli che saranno spostati nel cestino (link dubbi, ditte che non inviano o non valide per l’Italia).

! Non saranno validi al fine del conteggio, i post dove, dopo la richiesta delle utenti, il 70% delle persone riceve un no da parte dell’azienda, o non riceve nessuna risposta ne alcun omaggio.
    (visibili nel blog blog/?page_id=276 )

Questa scelta è stata motivata dalle troppe segnalazioni "incerte".
    Questo forum è uno strumento utile per tutti, ma deve essere conforme alle leggi italiane.

Se per esempio io dichiaro che un'azienda invia gadgets, e questo non fosse vero, io potrei incorrere in "problemi" con le autorità.

Perchè un'azienda, giustamente, potrebbe scocciarsi di ricevere email "non desiderate".

Per quanto riguarda la segnalazione di link, io stessa, provvedo personalmente a cercare aziende contattandole in prima persona, o facendo ricerche nel web con i motori di ricerca, senza copiare tutto da altri forum.
    Questa tecnica, mi sembra una mancanza di rispetto verso altri siti (che hanno lavorato duramente a loro volta), e porta come risultato finale a creare una "copia" di tanti altri forum.
    DCC vuole essere invece un posto diverso (nei limiti del possibile), e sicuro.
    DCC vuole distinguersi da altri siti e/o forum.
    Altrimenti, non avrebbe motivo di essere.

4. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0
    Mi spiace per la risposta di Kassiopea che non ha capito il motivo del post dell'amministratrice..
    Tre le altre cose non basta inserire mille post dove si scrive di fare richiesta...
    Se no io prendo le pagine gialle e ne posso mettere 10.000 di indirizzi mail dove fare richiesta...
    Bisognerebbe essere un pò più sicuri dei link che si inseriscono se inviano o no......
    Troppo facile vincere una ricarica mettendo post a vanvera, solo con la mail di una ditta che magari non pensa lontanamente a mandare qualcosa...

Non era una sgridata ma solo una presa di posizione

smack=()=)?

5. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Credo sia utile a tutti noi iscritti l'esistenza di DCC, e come iscritti sarebbe un bene mantenerlo in vita ed impegnarci affinché sia sempre ordinato e senza che sussistano problemi.
    E' vero, l'intento è quello di rendere pubblici link attraverso i quali fare richieste di gadget, cataloghi, campioni di cosmetici ed altro, ma link, principalmente e soprattutto, NUOVI, VALIDI e TESTATI.
    Ogni giorno, dietro le quinte, Amministratore e Moderatori cercano di dare sempre un valore in più a DCC.
    DCC è di tutti noi utenti, quindi, trattiamolo come merita. ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...