Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.686
    Il bollo auto va pagato ogni anno; la polizia stradale non è più tenuta a richiedervi il tagliando del pagamento in caso di fermo, ma i controlli vengono effettuati sempre più numerosi dall'agenzia delle entrate; e le multe, purtroppo, sono piuttosto salate (visto che guarda caso arriva la notifica di un bollo non pagato 4/5 anni prima con le relative sanzioni pecuniarie).

Se non siete sicuri di aver pagato un bollo auto, oppure li avete pagati ma volete essere sicuri che all'agenzia delle entrate risulti come "pagato", vi spiego come fare. ^^
    Andate a questo link:
    Agenzia Entrate - Servizi: Interrogazione pagamenti bollo auto

Inserite la vostra regione di residenza, la categoria del veicolo (auto, moto, ecc..), il numero di targa della vostra auto, e selezionate l'anno che volete controllare.

Premete "visualizza pagamenti", ed il gioco è fatto.
    Se il bollo risulta pagato, vedrete addirittura l'ora, il giorno, e la modalità di pagamento che avrete utilizzato.

Se il bollo invece non risulta nel database, controllate subito se avete la ricevuta!
    Se siete in possesso della ricevuta, rivolgetevi all'agenzia delle entrate della vostra città per comprovare il pagamento.

Se non avete effettuato il pagamento.... vi suggerisco di affrettarvi! Le multe sono piuttosto salate, ed io ne so qualcosa! :D

**+ciao**

Tag (etichette):
  2. Jersey

Jersey Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. filotea

filotea Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...