Questo sito contribuisce alla audience di
  1. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti! Oggi parlando in chat con Sparaflesciata, la Simo e la Anto di Ptc, abbiamo fatto alcune considerazioni riguardo alcune Ptc che promettono tanti soldi (forse troppi) per cliccare i banner! Così mi è venuto in mente di scrivere delle piccole regoline per riconoscere le Ptc buone da quelle "brutte e cattive"!!
    Su internet ci sono varie PTC, alcune sono serie, altre non lo sono già sul nascere, altre ancora falliscono dopo un certo periodo per vari motivi. Spesso alcune ti fanno credere che ti pagheranno per cliccare i loro banner e poi in realtà non lo faranno mai!!

Per riconoscere una PTC valida non ci sono delle regole vere e proprie, ma girando tra i vari siti ho scoperto alcuni consigli per non farci incappare in una truffa bella e buona!

Vi riporto qui quello che ho scoperto:

1. Una PTC vera di solito ha un forum. Un admin serio è la prima cosa che deve creare. Se non c'è il forum la Ptc di solito è SCAM.

2. Se oltre al forum la PTC ha anche la chat meglio ancora, significa che è molto buona!

Questo perché l'admin può comunicare con i suoi utenti più facilmente, comunicare errori e disguidi, o notizie e novità riguardo la PTC.

3. Se la PTC paga troppo per i click e promette un pay out galattico (vedere at-mails.com che promette un pay out a 2000 $ e paga 50 cent a ogni click) sicuramente è SCAM!
    Questa cosa l'ho letta su un sito: "Bisogna controllare il rapporto tra valore dei click, cioè quello che l'admin paga agli utenti (valore del click più il valore di un click dei refferals) e quello che l'admin riceve dagli sponsor! Se il primo valore è più grande del secondo la PTC è SCAM; Se è quasi uguale potrebbe non essere SCAM; Se il primo valore è inferiore al secondo la PTC è affidabile perché l'admin riesce a pagare gli utenti".

Ovvero meno noi guadagnamo più la PTC è affidabile.

In ogni caso non sono regole "ufficiali" come ho specificato prima! Sono semplicemente consigli.. Poi alla fine basta provare e spenderci un po' di tempo.. Però mi raccomando non investite somme di denaro per queste PTC perchè un giorno ci sono, anche le più serie, ma il giorno dopo potrebbero non esserci più!!

Io fino ad ora non ho raggiunto la soglia per il pagamento da alcuna ptc ma volendo posso scrivervi quelle che potrebbero essere affidabili:

NEOBUX
    PALMBUX
    QUALITYBUX
    SOCIALIZZA.NET

Per quanto riguarda AT-MAILS.COM io sono iscritta nonostante promette un pay out a 2000 $ (che in euro come mi ha fatto notare la Simo sono 1360 euro)! Sicuramente un po' troppo... Ma voglio vedere che fanno quando avrò raggiunto il pay out!

Spero di esservi stata di aiuto in qualche modo.

Bacetti.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Come saper riconososcere una PTC valida

Brava Margot! :D
    Grazie per i tuoi consigli... ho messo in rilievo. ;)

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.795

Ottima discussione margot. :)

4. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0

Grazie mille!!! Ho anche imparato a scrivere!!

5. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Solo 2 piccoli errori di distrazione, ma la facciamo passare... la prossima volta si va di :3e6221a63e17140c44b
    **+ciao**

6. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0

:emoticons-tristi-09 Uffa... Tu Anto te la prendi con me solo perché sono piccola e nera!

7. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

:D

8. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Visto che parecchi utenti sono maniaci dei PTC inserisco anche questo link che mi sembra abbastanza utyle.
    OSSERVATORIO PTC

9. lallab

lallab Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie ragazze come al solito siete attente e utili alle nostre esigenze. Vorrei fare solo una domanda e mi scuso a priori per la mia ignoranza: potrei sapere gentilmente che cos'è uno Scam? Grazie ancora.

10. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

SCAM, come dice la superutile wikipedia

11. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

Brava, davvero utile...ne farò tesoro.

12. tripoli

tripoli Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie delle informazioni, sono molto utili, ciao.

13. Mariana_p

Mariana_p Guest

Blog Posts:
    0

Mi sono appena iscritta ad un sito PTR e PTC, secondo la raccomandazione di un partecipante al sito, nonnodam, e in un solo giorno vi posso già dire che penso sia una truffa.
    1. Nel mio account ci dovrebbero essere già più di 2000€ :rolleyes: allora perché mi chiedono 179€ per passare all'account premium? (dovrei imettere i dati della mia C.card) sospect
    2. Promettono di pagare raggiunti i 25.000USD.... Ma davvero??!!
    3. Non c'è un forum.... Quindi lo sconsiglio... crycry il sito è mailsmoney.net

14. patniko

patniko Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ti ringrazio consigli sempre utili proverò queste ptc elencate grazieeee:D

15. ubaldo206

ubaldo206 Guest

Blog Posts:
    0

PTC Investigators è molto utile per trovare ptc paganti.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2012
  16. Pam75172

Pam75172 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, un mio amico mi ha proposto questo sito francese di pay-to-click. Pagano 2 euro per ogni notizia visualizzata...proviamo e vediamo che succede? Oppure è sicuramente una truffa? Chiede la mail e di avere un conto PayPal...fin'ora io sono iscritta solo a Neobux :rolleyes:

FrActualites.com

17. Pam75172

Pam75172 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Allora, dicono che probabilmente è una truffa, ma visto che non ti pagano forse potrebbero rubare le mail ed i numeri di conto PayPal, così ho fatto una prova.
    Ho provato con una mail temporanea senza nessun conto PayPal e ti registra comunque, quindi credo che non si corre alcun rischio per i dati. Ovviamente non ci pagheranno mai, ma penso serva a loro solo per aumentare le visite al quotidiano francese degli articoli (il link rimanda a Le Parisienne), loro guadagneranno in base alle visite.
    Comunque aspetto notizie da chi ha richiesto l'accredito

18. valeni86

valeni86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    buono a sapersi...anzi ottimo!grazie delle info!

19. tinastella

tinastella Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ottima guida, andrebbe però aggiornata eliminado i nomi delle ptc che non esistono più

20. Jillian Valentine

Jillian Valentine Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    23
    Con quasi un anno di ritardo, ma concordo.
    Ci vorrebbe una bella lista aggiornata di PTC elite e paganti almeno da 1-2 anni.

Il consiglio di evitare le PTC che pagano troppo per ogni click è utilissimo.
    Neobux e ClixSense sono online e paganti da sette e otto anni rispettivamente e il valore delle loro ads micro (5 secondi) è 0,001$ e quello delle ads standard (30 secondi) è 0,01$...pagare di più per le ada non è sostenibile e le PTC che lo fanno sono destinate a diventare SCAM o a dover abbassare il compenso dai singoli click.

Ora avere un forum che mostri le testimonianze di pagamento non equivale più alla certezza che la PTC non sia SCAM.
    Tante, tantissime PTC ora obbligano gli utenti a postare ogni loro prova di pagamento sul forum, altrimenti non riceveranno il cashout successivo. Che astuzia!
    Ciò crea una falsa sicurezza nei nuovi utenti perché pensano "Per ora paga, ci sono le prove!". Certo, per ora paga, ma domani? Dopomani? Chissà!

Predilite le PTC che tra i metodi di pagamento offrono PayPal: le commissioni di questo processore di pagamento sono abbastanza alte, ma solitamente PayPal è sinonimo di affidabilità e sicurezza.

Altro consiglio: diffidate dalle PTC che sembrano copie delle altre.
    Ora quasi tutte le PTC sembrano fatte con lo stampino; stesso layout, cambia solo il colore; stesso sistema di login e registrazione, ecc...
    Se volete provare una PTC del genere, chiaramente potete farlo. Ma investire, comprare refs, fare l'upgrade? Decisamente sconsigliato! Assicuratevi che la PTC sia online e pagante da almeno 12-18 mesi.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...