Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.656
    Ti piacerebbe ricevere in omaggio un flacone del profumo Intimissimi? Mi sono accorta adesso che manca una discussione ufficiale, forse ne abbiamo parlato all'interno di altre discussioni.

Per ricevere in regalo il profumo Intimissimi (valore circa 43€) dovrai sottoscrivere la "Intimissimi Card", la carta fedeltà del marchio. Per richiederla gratuitamente, segui questo link.

Dopo aver sottoscritto la carta fedeltà Intimissimi, il giorno del tuo compleanno riceverai un invito speciale che ti permetterà di ritirare in negozio un profumo in regalo!

Qui sotto, 3 foto di 3 flaconi ritirati dalle nostre iscritte. :)

Importante aggiornamento:
    Grazie al comportamento scorretto di alcune persone, che si sono iscritte con diversi nominativi TRUFFANDO l'azienda, l'iniziativa è stata sospesa.

Potranno ricevere il profumo solo le clienti che effettueranno acquisti: per maggiori informazioni rivolgetevi in negozio oppure scrivere all'assistenza. Quando vi imbattete in comportamenti come questi, non abbiate paura di segnalarlo alle aziende! Queste persone così avide rovinano tutte le belle iniziative (campioni omaggio, concorsi, coupon).

image.jpg
    20170331_080625.jpg
    profumo-intimissimi-omaggio.jpg

Ultima modifica: 30 Giugno 2017
    Tag (etichette):
  2. Roxana madalina

Roxana madalina Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Grazie per la risposta, speriamo che arriva la mail, e che non fanno storie quando ci vado a prenderlo . :rolleyes::)

3. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    221
    Beh se così fosse allora conviene!

4. Deathaura

Deathaura Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mannaggia.... il mio compleanno è stato giusto un mese fa T_T mi sa che mi tocca recuperare un po' di newsletter/iscrizioni, quest'anno al compleanno non ho ricevuto neanche un omaggino piccino picciò TT_TT

5. Beal1

Beal1 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao iscrivendoti on line il mio numero di telefono non lo accetta su intimissimi

6. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    221
    Penso abbiamo tolto la promozione visto che la gente si rivendeva i profumi.

1. simonaB
  2. mabel
  3. mabel
  4. simonaB
  5. werdecc

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...