Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. consusweet

consusweet Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze.Volevo sapere come mettere dei link che ho appena trovato di vari prodotti omaggio

2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    117
    Riferimento: Come inserire i link?

Consusweet, ti stavo rispondendo in chat. Comunque c'è la sezione Assistenza forum per queste richieste.
    Assistenza Forum - Dimmi cosa cerchi :D
    Sposto il messaggio.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2009
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Provveduto a spostare la discussione in ---> Assistenza forum e rinominarla. **+ciao**

4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Ciao Consusweet se vuoi contribuire inserendo link di aziende (grazie mille!), prima ti consiglio di dare una letta qui: Regole generali del Forum.

Quando si crea un tread e si scrive il link (magari con una piccola descrizione dell'azienda stessa) deve essere postato nella giusta categoria e/o sottocategorie, alcuni esempi:

• Azienda/link cosmetica creme viso: in Cura della Persona --> Viso & Corpo.
    • Azienda/link assorbenti, lenti a contatto: in Cura della Persona --> Altro.
    • Azienda/link alimenti animali: in Animali --> Animali domestici.
    • Azienda/link Concorsi (partecipazione tramite acquisto prodotto): in Concorsi --> Concorsi con acquisto.
    E così via...

Consiglio sempre, se non si è pratici, di leggere e guardare gli altri tread per farsi un'idea dell'impostazione e collocamento. ;)

Spero di esser stata di aiuto. **+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2009
Sto caricando...