Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Sims88

Sims88 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti :D
    credo di aver bisogno di una mano :D da qualche settimana ricevo sms di informazioni su sconti e promozioni da Foster Calzature, anche se non ricordo assolutamente di aver lasciato il mio numero di cellulare. Comunque sia, non so come disattivare questi fastidiosissimi sms che diventano sempre più frequenti.
    L'ultimo sms che ho ricevuto è stato:
    Aperto oggi dalle 15.00 alle 19.30. Sconto 50% su abbigliamento e calzature BAMBINO primavera/estate '08 [:confused:] delle migliori marche. Da Bricosport e Foster Calzature
    questo aveva come mittente INFOCARD, mentre negli altri sms il mittente era FOSTER.
    Mi potete aiutare? :52:

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767
    Riferimento: Come disattivare gli sms promozionali (Foster Calzature)?

Ciao sims88, l'unica cosa che mi viene in mente è di andare sul loro sito e scrivere loro una email dicendo che non vuoi più ricevere sms.

Qui trovi la pagina contatti:

http://www.foster.it/foster/contattaci.jsp

Ricordi se per caso ti eri iscritta al loro sito in occasione di qualche concorso e promozione?
    Ti arrivano solo da loro gli sms? :)

3. Sims88

Sims88 Guest

Blog Posts:
    0

Ma credo proprio di sì, solo che solitamente non inserisco il numero di cellulare, si vede che mi sarà sfuggito^^" Ora provo a scrivergli. Grazie Simo.

4. Sims88

Sims88 Guest

Blog Posts:
    0

Ho inviato la mail di richiesta di disattivazione del servizio lo lo stesso giorno in cui ho scritto il post precedente, ma ho appena ricevuto un altro sms promozionale, sempre da Foster. Insomma, sono un po' infastidita, che fare?

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767

Hai conservato copia dell'email inviata?
    Fai così; inviane un'altra, indica precisamente il tuo nome e cognome ed il numero di cellulare.
    Scrivi chiaramente che non vuoi più ricevere sms promozionali, o sarai costretta a rivolgerti al garante della privacy.

Poi attendi qualche giorno (non ci vuole molto a cancellare i dati, ma lasciagli un 5/6 giorni di tempo), e, se ti arriva nuovamente, vediamo il da farsi. :D

6. Sims88

Sims88 Guest

Blog Posts:
    0

Grazie Simo (scusa il ritardo), ho appena inviato una seconda mail ad entrambi gli indirizzi che ho trovato sul sito, adesso aspetto e speriamo che prendano provvedimenti.

7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767

Sei riuscita poi a risolvere?

8. Sims88

Sims88 Guest

Blog Posts:
    0

In realtà non ho ricevuto alcuna risposta e, per il momento, neanche altri sms promozionali. Potrebbero anche mandarmela una mail però...:mad:

9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767

Beh, speriamo che non ne mandino più. ;)

10. Sims88

Sims88 Guest

Blog Posts:
    0

Mi è appena arrivato un altro fastidiosissimo sms! Devo esporre una denuncia per farli smettere?! Non mi importa un fico secco dell'apertura serale di Bricosport e Foster Calzature!

11. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767

Per fare denuncia alla polizia postale, ti avviso, che puoi inoltrare la richiesta via email, ma poi devi recarti in questura per renderla effettiva, altrimenti viene cestinata.

Potresti invece scrivere al tuo gestore telefonico e inviargli una segnalazione di spam.
    In teoria, se ne dovrebbero occupare loro (ma non sono sicura).
    Fai un tentativo così prima, credo sia la strada più semplice.

12. Sims88

Sims88 Guest

Blog Posts:
    0

Sul sito della Foster ci sono dei numeri di telefono e gli indirizzi delle sedi, quasi quasi gli manderei una bella letterina... comunque anche il tuo suggerimento non è male, quello di avvertire il gestore telefonico. Proverò una delle due opzioni, ti faccio sapere, grazie Simo, utile come sempre!:D

13. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767

Certo, tienici aggiornate.

14. Foster Calzature

Foster Calzature Guest

Blog Posts:
    0

Gentile sims88,

sono il responsabile Servizio Clienti della Foster Calzature.

Ho notato i tuoi post in merito al servizio sms che la nostra societa' utilizza per comunicare con i propri clienti, servizio che ha un alto indice di gradimento in quanto permette di essere sempre informati sulle promozioni in essere.

abbiamo fatto delle ricerche su cio' che hai segnalato, ma non risulta nessuna comunicazione in merito.

Visto che e' molto importante per noi la soddisfazione dei nostri clienti ti prego di mandarmi una mail: info@foster.it con la richiesta della disattivazione e sara' fatto immediatamente. E' fondamentale che nel caso fossi nostra cliente mi indichi il tuo numero di tessera. In caso contrario verificheremo il motivo dell'inserimento del tuo numero di cellulare e in caso di errore sara' ovviamente eliminato dal database.

Siamo dispiaciuti del problema causato e una volta ricevute le informazioni richieste, come sempre e' stato saremo celeri nella risoluzione del problema.

Cordiali saluti

FOSTER CALZATURE

15. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Foster grazie per il tuo intervento. :)

16. Sims88

Sims88 Guest

Blog Posts:
    0

Scusate se uppo, non mi ero accorta che fosse intervenuto il responsabile, pardon! Comunque sia, ho risolto tutto solamente il mese scorso (causa pigrizia :D). Ho telefonato direttamente al numero presente sul sito per chiedere ad una segretaria di far cancellare il mio numero e pare che l'abbiano fatto. Mi sembra strano che
    visto che ho inviato 4 o 5 e-mail agli indirizzi segnalati sul sito della Foster. Per il resto, non ho dubbi che sia un buon servizio, ma lo sarà per chi abita a Cesano o Seregno, sicuramente non per me che sto in Calabria.^^"
    Ringrazio il Responsabile per la disponibilità e suggerisco di controllare gli indirizzi e-mail presenti sul sito perchè posso assicurare di aver scritto parecchie mail. :]

17. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Uh, bentornata, Sims! :D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...