Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.760
    Allora ragazze, mo' vi spiego come fare per aprire il negozio nel mercatino di DCC una volta registrate (ammetto, è un pochino complicato, cercherò di semplificare quanto prima.

Per prima cosa, registratevi a questo link:

Registrati

Preciso, per chi avesse ancora dei dubbi, che il mercatino è completamente gratuito.

Detto questo, un volta registrati, io provvederò manualmente ad abilitarvi il negozio "Platinum Store" (illimitato), ma mano che troverò nuovi utenti registrati.

Una volta che vi avrò abilitato, visualizzerete la scritta:

Stato Negozio: Abilitato
    Tipo account: Default
    Senza limite di oggetti

Per personalizzare il vostro negozio, dovrete cliccare su: IL MIO ACCOUNT>>Il mio negozio

Troverete le seguenti scritte:

Apri negozio Impostazioni principali Pagine del Negozio Personalizza categorie

Apri negozio: non fate nulla, l'ho già aperto io per voi (qua troverete la scritta Stato Negozio: Abilitato Tipo account: Default Senza limite di oggetti)

Impostazioni principali:

Qua potrete inserire: Nome del negozio Descrizione Negozio Parole chiave Negozio Logo Negozio (che sceglierete voi) Design Negozio

Una volta compilati tutti questi campi, avrete aggiornato le Impostazioni principali del negozio.

Pagine del Negozio:

Qua potrete inserire: Info sul negozio (es. che tipo di prodotti vendete) Informazioni sulla spedizione (es promozioni, metodi di spedizione, costi, ecc) Politica aziendale (se ne avete una)

Personalizza categorie:

Qua potrete aggiungere delle "Vostre" categorie, magari non presenti nel sito (quelle del sito appariranno di default).

COME METTO UN OGGETTO IN VENDITA?

Semplicemente cliccando su vendi, nella barra di navigazione posta in alta alla pagina.
    Potrete scegliere se mettere in vendita:

SOLO NEL SITO
    SOLO NEL NEGOZIO
    IN ENTRAMBI

Solo nel sito: l'oggetto apparirà solo nel sito, ma non nel negozio.
    Solo nel negozio: l'oggetto apparirà solo nel negozio, ma non nel sito.
    In entrambi: l'oggetto apparirà sia nel sito, che nel negozio (consigliato).

Successivamente provvederete ad inserire il titolo dell'inserzione, la descrizione, inserire la foto, scegliere i metodi di pagamento accettati, prezzo dell'oggetto, ecc...

Infine visualizzerete l'anteprima dell'inserzione, ed invierete i tutto!

Se avete altre domande, chiedete pure!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Grazie mille, Simo!!!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...