Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.805
    Quante volte vi sarà capitato di trovare una interessante offerta sui prodotti "Plus" di Amazon e di rinunciare all'acquisto perchè non avevate altri articoli da acquistare?

Schermata 2017-09-02 alle 13.49.09.jpg

Per completare un ordine di prodotti Plus su Amazon infatti è necessario raggiungere ordini uguali o superiori a 19€ che contengono articoli venduti o spediti da Amazon.it.

Esiste però un piccolo trucco che vi permette di aggirare questo limite e di non pagare la spesa di spedizione! Se acquistate spesso su Amazon, questo trucchetto vi sarà molto utile!

Per non pagare la spesa di spedizione vi basterà fare così:
    • Collegati al sito ed aggiungi al carrello il prodotto Plus che vuoi acquistare
    • Clicca qui ed aggiungi al tuo ordine un buono regalo pari alla differenza fra la spesa di quello che devi comprare ed i 19€ necessari al raggiungimento di questo importo
    Esempio:
    Ho aggiunto al carrello un prodotto Plus che costa 6,20€. Per non pagare la spedizione, ho aggiunto anche un buono regalo da 12,80€ (19€ - 6,20€) e l'ordine adesso può essere inoltrato!

Come molti di voi sanno, i buoni regalo sono cumulabili e possono essere "auto-regalati": in pratica riceverai (facendo riferimento al mio esempio) un buono regalo da 12,80€ che aggiungerai al tuo account e che potrai utilizzare per il prossimo acquisto!

In questo modo dovrete comunque spendere 19€, ma con la differenza che il credito del buono regalo potrete utilizzarlo successivamente (fin da subito!) per acquistare quello che vorrete. Così non pagherete la spedizione e non sarete obbligate ad acquistare prodotti non necessari per raggiungere la spesa minima. ;)

I buoni regalo hanno validità di 10 anni!

Schermata 2017-09-02 alle 13.33.56.jpg

Ultima modifica: 2 Settembre 2017
    • Grazie! Grazie! x 3
  2. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.125
    idea! io non ci avevo mai pensato! astuta!!!

• Grazie! Grazie! x 1
  3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.805
    Si, è un trucchetto che si rivelerà utile spesso secondo me. :)

4. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.186
    In effetti nemmeno io ci avevo mai pensato, davvero un'ottima idea! :)

5. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Penso che non sia valido se utilizzi come metodo di pagamento i buoni Amazon vinti nei sondaggi ... perché non si può trasformare buono in un altro buono.
    Mi sembra di averlo letto sul sito, qualche cosa del genere ....

• Grazie! Grazie! x 1
  6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.805
    No, infatti non si possono usare buoni Amazon per acquistare altri buoni Amazon.

7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.805
  8. Malia1986

Malia1986 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ma poi quando vai a comprare con il buono regalo, l'oggetto risulta scontato, e quindi se è troppo scontato l'oggetto non risulta come "acquisto verificato". Questo lo dico per chi come me, fa molte recensioni, e con "acquisto verificato" rendi più veritiera la recensione.

• Grazie! Grazie! x 1
  9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.805
    Ciao Malia1986, sei sicura di quello che dici? Io compro sempre con i buoni regalo. Ho appena provato a lasciare una recensione su un prodotto che ho acquistato a prezzo scontatissimo (19€ invece di 88 circa) e l'acquisto risulta verificato: https://amzn.to/2ldAzfD

Schermata 2018-06-14 alle 17.05.33.jpg

Edit: mi sono accorta che per quell'acquisto non ho utilizzato i buoni regalo. Sto facendo un'altra prova, ti aggiorno fra pochi minuti!

Ultima modifica: 14 Giugno 2018 alle 16:16
  10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.805
    Allora ho recensito un altro prodotto (pagato per intero con i buoni, vedi immagine) e in forte sconto (costava 61€ circa, ma io ho pagato solo 18,43€).

Ho lasciato la recensione e risulta verificata (clicca sulle foto per ingrandirle, così leggi meglio):
    Schermata 2018-06-14 alle 17.23.10.jpg Schermata 2018-06-14 alle 17.24.38.jpg Schermata 2018-06-14 alle 17.24.26.jpg

11. Malia1986

Malia1986 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Allora mi son sbagliata...è che a me è capitato che oggetti troppo scontati, come ad esempio, quando c'erano gli sconti black friday ho comprato 2 giochi, e fatta la recensione non mi sono risultati come acquisti verificati. Vuol dire che i buoni son considerati come soldi e non come sconti.
    Sorry

• Grazie! Grazie! x 1
  12. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.805
    Tranquilla, in realtà temevo di non aver capito io. Non ci avevo mai fatto caso prima, ma con la mia prova l'acquisto è risultato verificato. Ora non saprei se in altri casi (ma non so quali) non mettano quella dicitura. Ci farò attenzione. :)

Sto caricando...