Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.789
    Ho acquistato questa mattina questo prodotto.
    Nonostante l'ora tarda, non ho resistito, e mi sono spalmata questi fanghi prima della doccia! :D
    Non avevo mai usato dei prodotti a base di fango sul corpo, e volevo riportarvi la mia esperienza.
    Premetto che da quando mi inviano i loro campioncini, mi sono inamorata dei loro prodotti!
    Da Natale ne ho comprati diversi. Alcuni li ho usati come regalo.
    Ma oggi il regalo me lo sono voluta fare io!
    Dunque, mi sono spalmata questi fanghi sulle coscie, sui fianchi e sul ventre.
    Fortunatamente non ho problemi di cellulite "visibile", ma so bene che lei sta nascosta sotto.... Quindi periodicamente faccio dei massaggi (se me li posso permettere), o comunque mi spalmo nelle zone "critiche" delle creme anti cellulite.
    Ho tenuto questo "impacco" per circa 40 minuti, coperto dalla guaina che è fornita nella scatola (altrimenti non ti puoi muovere con sti fanghi addosso!).
    Passato il tempo di posa, mi sono immersa nella vasca per circa 10/15 minuti, facendomi un leggero massaggio.
    Dopo sono passata alla doccia vera e propria. :)
    Quando sono uscita ho notato subito la pelle più morbida. E soprattutto, arrossata.
    Durante la posa si ha la sensazione di un leggero pizzicore (indicato anche nelle istruzioni). Il rossore è dovuto alla riattivazione della circolazione dovuta ai fanghi.
    Insomma, non so se si abbiano dei risultati davvero visibili, ma ne sono rimasta davvero contenta.
    La confezione costa dai 35 ai 36 euro nelle profumerie. La confezione è molto grande; direi che, applicandola 2 volte alla settimana, si possa fare il trattamento per un paio di mesi.
    Vi terrò aggiornati! :)

Tag (etichette):
  2. frafrina_91

frafrina_91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Collistar, fanghi anticellulite

Ciao! Anche io ho ri-richiesto i campioncini alla Collistar! Sono innamorata dei loro prodotti e, qualche volta con l'aiuto del portafogli di papà, li compro. In questo periodo, però, non ho molte disponibilità economiche ed ho inviato l'ennesimo form sul loro sito, chiedendogli dei campioncini contro gli inestetismi della cellulite. Solitamente inviano tanto ed in poco tempo, quindi vi farò sapere al più presto se fra loro ci saranno anche i fanghi! In caso contrario, il tuo intervento mi ha incuriosita a tal punto che farò una scappatina in profumeria a prenderli!

3. bambola80

bambola80 Guest

Blog Posts:
    0

Ragazze anche io ho inviato spesso richieste di campioncini alla Collistar ma di loro non arriva molto anzi, almeno a me......

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  4. swacht84

swacht84 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

vogio il sito

5. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
  6. carmy67

carmy67 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

lo scrivo qui, non ho trovato più il posto giusto... eheheh:confused:
    stamattina ho ricevuto l'abbronzante della collistar che ho vinto ,profumatissimo, e poi ci sono pure :D 30 bustine di integratori che preperano la pelle al sole ,da prendere una al giorno . . .

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...