Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.777
    Ho provato a richiedere dei campioncini di prodotti, a questo indirizzo email:

Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
  2. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.777
    Re: Collistar

Mi hanno risposto dopo quasi un mese, ma mi hanno detto che mi invieranno dei campioni! Correteeeeeeeee!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2009
  3. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho scritto a questo indirizzo:
    xxxxxxxx
    e mi hanno risposto così:

Buongiorno,
    provvederemo ad inviarle prima possibile i campioni delle ns. linee da lei richiesti.

Le ricordiamo che se vuole essere aggiornata in anteprima tramite e-mail su tutte le novità, promozioni, concorsi online ed eventi xxxxxxxx può registrarsi sul sito xxxxxxxxxxx cliccando nella sezione "Entra nel mondo xxxxxxxxxx" ed inserendo i suoi dati. In qualsiasi momento potrà richiedere la cancellazione dal servizio e dei suoi dati dal ns. database scrivendo a ixxxxxxxxxxx

Cordiali saluti,

xxxxxxxx S.p.A

4. Zoe

Zoe Guest

Blog Posts:
    0

Ho provato anch'io all'indirizzo da te indicato, incrocio le dita dei piedi!!!

5. Simona

Simona Guest

Blog Posts:
    0

Scritto anche io.... la prima che riceve posta la foto, ok?

6. shally15

shally15 Guest

Blog Posts:
    0

Mi è arrivato oggi il catalogo della collistar, più 4 campioni: uno shampoo, due creme viso e una crema corpo!!

7. luna

luna Guest

Blog Posts:
    0

Finalmente mi sono arrivati i campioncin Collistar che avevo richiesto tempo fa, c'era il catalogo, 2 creme per il viso, una per il corpo, uno shampoo e una maschera per i capelli. Ottimi prodotti!

8. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.777

Ricevuto anche io le stesse cose qualche giorno fa. :)

9. *Manu*

*Manu* Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Risposta dopo un solo giorno dalla richiesta!

Buongiorno,
    La ringraziamo vivamente per averci contattato dandoci così l’ opportunità di farle provare i nostri prodotti e di rilevare il suo parere.

Provvederemo ad inviarle prima possibile la nostra Guida alla Bellezza e alcuni campioncini delle ns. linee.

Le ricordiamo che se vuole essere aggiornata in anteprima tramite e-mail su tutte le novità, promozioni, concorsi online ed eventi xxxxxxxxxx può registrarsi sul sito xxxxxxxxxxx cliccando nella sezione "Entra nel mondo xxxxxxxxxx" ed inserendo i suoi dati. In qualsiasi momento potrà richiedere la cancellazione dal servizio e dei suoi dati dal ns. database scrivendo a xxxxxxxxxxxxxxxx

Non si perda il concorso “Vinci il trattamento xxxxxxxxxx più adatto alla tua pelle” su www.elle.it dal 15 ottobre all’11 novembre, in palio fantastici premi per un viso sempre al top!

Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

xxxxxxxxxxx S.p.A
    Milano

Gentilissimi! :)

10. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Mi hanno risposto dopo solo un giorno e la loro e-mail dice così:

Buongiorno,
    La ringraziamo vivamente per averci contattato dandoci così l’ opportunità di farle provare i nostri prodotti e di rilevare il suo parere.

Provvederemo ad inviarle prima possibile la nostra Guida alla Bellezza e alcuni campioncini delle ns. linee.

Le ricordiamo che se vuole essere aggiornata in anteprima tramite e-mail su tutte le novità, promozioni, concorsi online ed eventi xxxxxxxxx può registrarsi sul sito www.collistar.it cliccando nella sezione "Entra nel mondo xxxxxxx" ed inserendo i suoi dati. In qualsiasi momento potrà richiedere la cancellazione dal servizio e dei suoi dati dal ns. database scrivendo a xxxxxxxxxxxx

Non si perda il concorso “Vinci il trattamento xxxxxxxx più adatto alla tua pelle” su www.elle.it dal 15 ottobre all’11 novembre, in palio fantastici premi per un viso sempre al top!

Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

xxxxxxx S.p.A
    Milano

11. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Ricevuto nel tardo pomeriggio stessa identica risposta. :) Aspetto il postino!!!

12. mary84

mary84 Guest

Blog Posts:
    0

Grazie, fatto.

13. ladybeetle

ladybeetle Guest

Blog Posts:
    0
    Fatto anche io! :D

14. puffa

puffa Guest

Blog Posts:
    0
    Io ho appena provato!!!

Vediamo che dicono!

15. laaura

laaura Guest

Blog Posts:
    0

16. ANGELICA

ANGELICA Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Arrivati oggi per la seconda volta 2 campioncini di shampoo, uno di fondotinta, e uno di gel per il corpo.

17. rosa7716

rosa7716 Guest

Blog Posts:
    0
    Io sto aspettando da ottobre..... E mi hanno anche risposto che invieranno.

18. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ricevuto:
    Campione in bustina da 10 ml di Soufflé per il Corpo con olii essenziali e melatonina;
    Campione in bustina da 8 ml di Slim Gel snellente e rimodellante per il corpo;
    Campione in bustina da 5 ml di Trattamento Pancia e Fianchi effetto rimodellante;
    Campione in bustina da 10 ml di Shampoo Multivitaminico Extra delicato;
    Catalogo prodotti 2008.

19. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.777
    I prodotti della Collistar sono davvero ottimi!
    Credo che risparmierò un po' su altri prodotti.... ma che i loro saranno il mio prossimo acquisto. :)

20. frafrina_91

frafrina_91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao!
    Mi hanno risposto un mese fa dopo una mia richiesta, e mi hanno mandato 3 campioncini.
    Una settimana fa, hanno inviato altri campioncini con altre funzioni. L'altro ieri ancora spedizione, fra cui una bustina di un costosissimo scrub che non si trova mai (di cui non avevo nemmeno fatto richiesta) e questa mattina altri campioncini (anche se chiamarli così è riduttivo visto che hanno un formato molto grande).
    Forse fanno i bravi verso Natale.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...