Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    La settimana prossima parteciperò ad un matrimonio... Speravo nel bel tempo, e quindi di poterli evitare... Ma già in questi giorni fa freddo! Insomma mi toccherà cedere e mettere gli odiatissimi collant color carne...
    Ho dato un'occhiata al sito della Golden Point ma non ci capisco niente!
    Io ho sempre usato collant neri, o collant colorati coprentissimi... Quindi non ho idea di come si scelga un collant color carne, o meglio, quali caratteristiche deve avere per ottenere un effetto naturale e non da nonna...
    Vorrei evitare l'effetto lucido e al tempo stesso alterare il meno possibile il colore della mia carnagione, perchè sono ancora abbronzata...

Avete qualche dritta da darmi?

2. Longe

Longe Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ti conviene stare su un modello 10 danari (sono leggere e non fanno l'effetto nonna, ma non tengono caldo per niente ovviamente). Quelle di Philippe Matignon sono effetto 'matt' e quindi non risultano lucide ma costicchiano. Io di solito le prendo della Golden Lady ma nel sito non le vedo.. Meglio andare in una merceria così oltre al consiglio della commessa puoi anche tastarle e vedere l'effetto colore dal vivo.
    Posso venire al matrimonio anch'io? Mi piacciono un sacco!!! :)

3. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
  4. Longe

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono entrambe 8 denari, quindi molto velate (credo non esistano più fine), occhio che son delicatisssssime e rischi che ti si smaglino solo se uno ti guarda le gambe un po' più a lungo...conviene averne un paio di riserva nella pochette.
    Purtroppo dal sito non si capisce se son lucide, per sbaglio ne ho comprato un paio una volta e l'effetto è bruttino...si notano troppo.
    Avevo puntato su queste: http://shop.goldenpoint.com/it/IT/it/Collant-Philippe-Matignon-Matt-10-3546-NATURE-2-S_PMGLC168.aspx perchè sono comunque molto leggere ma chiamandosi 'matt 10' presumo siano opache :D

Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2013
  5. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
  6. Longe

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    15 denari cominciano a essere un po' spesse, rischi di vanificare l'effetto nude.
    Hai mica vicino a casa un Acqua & sapone? Io di solito compro lì le Golden Lady 10 den, quelle nella scatoletta: vestono bene e costano una cippalippa, sui 2 euro se non ricordo male. Sinceramente con quelle che costano di più non ho notato grandi differenze

7. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    no niente acqua&sapone, ho guardato oggi al tulipano (profumeria tipo acqua&sapone) e avevano le solite calze 20/40den..
    comunque ho un paio di collant 15 den della golden lady (normali, non microfibra) e non sono neanche tanto grossi, il problema è il colore, e il fatto che hanno quell'aspetto lucidino che non mi piace proprio :( domani faccio un salto al goldenpoint e vedo cosa mi propongono!

8. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    @Longe alla fine ho preso i collant da Calzedonia! Ci sono passata davanti ieri prima di andare al lavoro (lavoro solo il sabato) ed era aperto..
    Ora mi "ucciderai": ho preso i collant da 20 denari stupito-emoticon come pesantezza loro hanno solo 8 e 20 denari, col freddo che è venuto in questi giorni mi ha altamente sconsigliato quelli da 8 perchè sono davvero leggerissimi, praticamente sono trasparenti! per il colore hanno varie tonalità, come "effetto" abbronzato" di solito consigliano la tonalità tropical ma mi pareva troppo scura, così ho preso la bronze che è leggermente più chiara... ho pensato che al massimo se non mi piacevano facevo sempre in tempo ad andare al Golden Point... invece le ho provate adesso e sono esattamente del mio colore, non si nota la differenza tra gamba nuda e gamba con la calza :D inoltre sono abbastanza opache (sicuramente più delle Golden Lady da 15den che ho già), da lontano non si nota proprio che ho le calze!

le ho pagate 3,50€ quindi molto meno dei vari collant visti sul sito di Golden Point!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2013
  9. Longe

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    No no ma scherzi, hai fatto bene...è importante anche stare bene cavoli, e visto il freddo che è arrivato non posso che darti ragione!
    Ciao cara, ti auguro di divertirti al matrimonio...mangia e bevi come se non ci fosse un domani :D

10. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    ahahah ovviamente sarà fatto!!! gli sposi ci hanno già avvertiti che il menù è abbondante, ingrasserò di 10kg in un solo giorno :D
    grazie mille per i consigli che mi hai dato!!!

11. Jacqueline123

Jacqueline123 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    :DCiao cara, ti auguro di divertirti al matrimonio...mangia e bevi come se non ci fosse un domani :D:D

12. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    è stato 2 mesi fa ;) è andato tutto bene comunque!

13. Caterina1982

Caterina1982 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io andrei su qualcosa a pois, fa meno effetto collant della nonna! I collant a pois si trovano nella variante color carne o di altri colori. Io li trovo davvero molto più carini dei collant normali

14. lizzina

lizzina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    ma se non hai le idee chiare sarebbe meglio se ti facessi consigliare dalla commessa.il colore potrebbe essere diverso dal vivo lizzina

15. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    E' passato un anno esatto dal matrimonio! Ho imparato a diffidare delle commesse delle catene di abbigliamento, e a prendere con le pinze ciò che dicono, ormai il più delle volte danno consigli a caso solo per vendere! Mi fido più di ciò che vedo e tocco con mano, e dei consigli sinceri :)