Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.362
    Mi Piace Ricevuti:
    2.881
    Vedi l'allegato 8973

    Clicca per leggere il regolamento completo:
    REGOLAMENTO
    “Soddisfatti o rimborsati”
    Total Pro Gengive Sane
    Colgate- Palmolive Commerciale S.r.l promuove la linea Colgate Total Pro Gengive Sane, dentifricio attraverso la vendita a prova “Soddisfatta o Rimborsata”, conformemente al disposto dell’art.1521 c.c. e secondo le condizioni stabilite nel presente regolamento.
    Dal 15 gennaio al 31 dicembre 2013 tutti coloro che acquisteranno il prodotto Total Pro Gengive Sane e non saranno soddisfatti del prodotto, potranno richiedere il rimborso del prezzo compilando il pannello allegato alla confezione indicando almeno 3 motivi di insoddisfazione legati al prodotto, e spedendo tutta la documentazione richiesta entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto all’indirizzo indicato nella comunicazione.
    COME RICHIEDERE IL RIMBORSO: CONDIZIONI OBBLIGATORIE
    Il consumatore, per avere diritto al premio dovra?:
    1. Spedire, entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto (fa fede il timbro postale e la data dello scontrino fiscale):
    ? Il pannello allegato alla confezione acquistata di “Colgate Total Pro Gengive Sane” ? L’originale dello scontrino fiscale d’acquisto; lo scontrino NON DEVE essere stato emesso PRIMA
    di 30 gg. dalla data DEL TIMBRO POSTALE riportato sulla BUSTA della RICHIESTA. ? I propri dati anagrafici, scritti chiaramente in stampatello; ? Le proprie coordinate bancarie (CODICE IBAN) ? Il motivo del non gradimento del prodotto, indicando almeno 3 cause.
    2. Inviareiltutto,inbustachiusaeaffrancatacontariffaincorsoa:
    3. Sara?accettataUNASOLARICHIESTAdirimborsopernucleofamiliare.
    4. Entro 30 giorni dalla regolare richiesta, il consumatore richiedente verra? rimborsato, a mezzo bonifico bancario, del prezzo di vendita pagato riportato sullo scontrino e delle spese postali sostenute per l’invio della richiesta di rimborso.
    5. ILRIMBORSOPOTRA’ESSEREEFFETTUATOSOLOAMEZZODIBONIFICOBANCARIO.
    6. Nonsarannoaccettaterichiestedirimborso: ? Che non contengano il pannello dedicato allegato al prodotto perfettamente integro ? Prive dell’originale dello scontrino fiscale d’acquisto, integro e perfettamente leggibile con
    data di emissione all’interno del periodo 15 gennaio al 31 dicembre 2013. ? Che non riportino i dati sopra specificati (anagrafici e codice IBAN) ? I dati anagrafici personali e/o il codice iban non siano comprensibili;
    Operazione “PROVAMI – SODDISFATTI O RIMBORSATI” c/o ICTLABS – VIA NARNI 211 – 05100 TERNI
    ? Senza il motivo del non gradimento del prodotto Colgate Total Pro Gengive Sane scritto in modo chiaro e leggibile
    ? Il motivo non e? riconducibile alle performance attese dal prodotto ? Pervenute ad indirizzi differenti da quello indicato ? TASSATE per errata tariffa postale di spedizione; tali richieste verranno respinte direttamente al
    postino ? Nella lettera di reclamo siano inseriti insulti, frasi di dileggio, oscene, blasfeme o
    manifestamente pretestuose
    7. Il rimborso verra? effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della relativa domanda completa di tutti gli elementi richiesti e riguardera? tutte le spese sostenute dal consumatore, vale a dire:
    ? Il valore del prodotto Total Pro Gengive Sane indicato nello scontrino d’acquisto ? le spese effettuate per la spedizione della lettera di reclamo con modalita? di posta ordinaria (non verranno rimborsati reclami effettuati tramite posta raccomandata o
    altra modalita?)
    8. Siprecisache: L’invio dello scontrino e dell’etichetta del prodotto e? finalizzato alla prova del consumo. Colgate?Palmolive Commerciale S.r.l. rimborsera? il prodotto contestato per il valore di una sola confezione a scontrino ed una sola volta per ogni famiglia (faranno fede i dati inseriti).
    Informativa sulla privacy
    Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs.196/2003, La informiamo che i dati personali che ci fornisce con la Sua
    richiesta di rimborso saranno utilizzati esclusivamente per compiere le operazioni necessarie ad
    effettuare tale rimborso. Tali dati non saranno ulteriormente impiegati, ceduti, diffusi o conservati.
    I dati forniti saranno trattati e conservati in forma cartacea ed informatica con la massima riservatezza
    e sicurezza e per il tempo necessario all’espletamento delle operazioni di rimborso. Titolare del
    trattamento e? Colgate Palmolive, al quale potra? rivolgersi in ogni momento per avere accesso ai dati,
    per chiederne gratuitamente la correzione, la modifica, l’aggiornamento e la cancellazione,
    conformemente a quanto previsto dall’art. 7 del predetto decreto.
     
    Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top