Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Lo shop online Terranova, solo per oggi, ti regala il 50% di sconto su tutto utilizzando il codice sconto ANT50 , ma solo per gli acquisti effettuati online anche su prodotti in promozione. Le spese di consegna tramite corriere espresso sono gratuite!!! Oppure potete ritirare in negozio sempre gratuitamente.

Io ho approfittato acquistando una camicia di jeans, un paio di jeans per mio figlio e una t-shirt il tutto a soli 15 euro!

Abbigliamento low cost: moda giovane - Terranova

upload_2017-10-30_9-3-2.png

Approfittane!

• Grazie! Grazie! x 2
  2. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    • Grazie! Grazie! x 1
  3. moira71