Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
Profilo Feedback (0)
  1. tizy123

tizy123 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ho 1codice per richiedere fumetto kinder cerco pampers o proponete.

2. Alwaysforevernow

Alwaysforevernow Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buonasera, io sono disperatamente alla ricerca di un ultimo codice entro domani (venerdì 28) che è l'ultimo giorno utile prima che scada. Gliene ho ordinato un primo fumetto per mio figlio piccolo e la grande mi vuole fare secco se non gliene rimedio uno anche a lei, ma ormai non si trovano più :( Ho provato a rovistare per casa per cercare qualche altro codice da proporti ma al momento non ho trovato niente né su biscotti, pannolini, batterie, ecc. L'unica proposta che posso farti è sulla fiducia: se tu avessi ancora il codice e non lo utilizzassi entro domani, potrei chiedertelo con l'impegno mandartene qualche altro appena mi ricapita sottomano (magari anche proprio kinder con qualche altra prossima iniziativa se capita...)? Scusami per la faccia tosta ma solo oggi ho scoperto di questo forum e del tuo messaggio. Grazie comunque. Fabrizio Maddalena

3. tizy123

tizy123 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ciao te l'avrei dato tranquillamente, ma l'ho scambiato proprio qlke giorno fàSmiley-13-icon...e dire che altri 2gli ho anche regalati...fammi vedere tra amiche se riesco a recuperarne un altro, ma sarà difficile xkè nn si trovano più le confezioni:(