Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. mary31

mary31 Nuovo utente

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho avuto il piacere di testare Vicks Baby Rub insieme al mio piccolo ,ed è stata una grande scoperta...è un unguento cosmetico dalla texture sofficissima e dal profumo delicato ,viene assorbito lentamente mentre massaggiamo schiena e petto dei nostri piccoli,li aiuta a rilassarsi e ad addormentarsi (io l'ho usato quando mio figlio aveva il nasino chiuso e non riusciva a dormire,l'ha aiutato a prendere sonno e ha dormito tranquillo per tutta la notte).La mia è una generazione cresciuta con Vicks Vaporub ,e provare finalmente la versione "baby" ,per noi,è stata una piacevole scoperta.Le amiche a cui l'ho fatto provare sono entusiaste!