Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. ghega89

ghega89 Guest

Blog Posts:
    0
    Dal 1 novembre al 15 febbraio acquista le bottiglie coca cola che riportano il concorso natalizio, trova il codice e collegati al sito internet Coca-Cola oppure invia un sms al numero 3424131000 e scopri subito se hai vinto uno dei 5000 segnaposto firmati trudi per la tua tavola

Regolamento completo su
    Coca-Cola Natale 2010

2. @Sissy@

@Sissy@ Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Coca Cola-Stappa la felicità e vinci segnaposto Trudi- scad.15/2

:36:Io gli ho vinti, il kit da 12 segnaposti. Bellissimi ma essendo Trudi me li aspettavo in peluches e invece, sono in legno! Comunque belli! Dopo anni che avevo partecipato a concorsi della Coca Cola avevo perso la speranza e invece, questa volta la fortuna me gli ha regalati! XD Se riesco posterò una foto.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2011
  3. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Coca Cola-Stappa la felicità e vinci segnaposto Trudi! 15/2/11

io sinceramente ho ancora tutte le etichette per partecipare, ma ogni volta che inserisco il codice e effettuo il login, mi appare il messaggio di errore.. che dice che il sito è in manutenzione... questo mi succede da natale!! com'è possibile??

4. sissina83

sissina83 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Coca Cola-Stappa la felicità e vinci segnaposto Trudi! 15/2/11

anya, so che si tratta di una spesa, ma considerando che il concorso sta per terminare, perchè anzichè usare internet, non mandi i tuoi codici via SMS?

Ciao

Sto caricando...