Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte, ho approfittato come molte della promozione di Clinique per la rottamazione di un fondotinta vecchio in cambio di un kit prova del fondotinta riequilibrante Superbalanced Makeup:
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum...kit-superbalanced-makeup-24-10-a-vt19083.html
    Ero molto curiosa di provare un fondotinta Clinique perchè Clinique è una buona e seria marca con prodotti di qualità, e i fondotinta sembrano essere un suo punto di forza.
    Il fondotinta è di tipo riequilibrante, idrata le zone secche e tiene sotto controllo l'eccesso di sebo nelle zone più grasse: adatto pertanto a pelli miste (il mio caso), come specificato anche sul sito e anche dalle addette alla vendita.
    Purtroppo, per quello che riguarda questo fondotinta, sono rimasta delusa.
    L'ho provato per due giorni: a metà mattina mi ha lasciato, ero lucidissima nella zona T ed il fondotinta quasi svanito, pochissima copertura.
    La mia opinione per questo fondotinta non è pertanto favorevole, mentre con altri prodotti Clinique mi sono trovata bene.
    Qualcuna lo ha provato?

2. hari

hari Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Clinique - Fondotinta Superbalanced Makeup

io sono andata da limoni e non ne sapevano niente!

3. holygrace111

holygrace111 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Hari, la promozione è stata nelle profumerie Douglas e non limoni. Non credo sia più valida, pertanto mi spiace.

4. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io chiedevo a chi ha ritirato il fondotinta una opinione

5. Barbara

Barbara Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao a tutte, io l'ho provato!!! proprio grazie alla promo della rottamazione, in una profumeria interna alla Coin!! Mi associo a cio' che dice Tizyb ...dopo un po' ero...una lamapadina -.-...lucidissima :-/, insomma, non mi sono trovata bene!

Sto caricando...