Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.313
    Mi Piace Ricevuti:
    2.835
    Vedi l'allegato 9377

    Link al concorso:
    Contest Fabri Fibra

    Clicca per leggere il regolamento completo:
    Soggetto delegato
    Artmediamix Srl
    Sede legale e operativa: Via Merulana 105, - 00185 Roma

    Prodotti/Servizi promozionati
    La Società Promotrice intende ampliare il numero di clienti mobili TIM, promuovendo l'offerta tariffaria TIM YOUNG, riservata ai sottoscrittori di utenze residenziali che abbiamo meno di trent'anni, attraverso la promozione di iniziative rivolte ad appassionati di musica

    Destinatari
    La partecipazione è aperta a tutti i consumatori residenti in Italia che siano clienti mobili TIM alla data di partecipazione (di seguito "Concorrenti" o "Partecipanti").
    Sono esclusi i dipendenti della società Telecom Italia S.p.A., Engineering.it S.p.A., ArtmediamixSrle tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella gestione del Concorso.

    Periodo di svolgimento
    La partecipazione al concorso va dal 7 marzo 2013 al 20 marzo 2013.

    Area di svolgimento della promozione
    Territorio nazionale italiano

    Partecipanti aventi diritto
    La partecipazione è aperta a tutti i clienti mobili di Telecom Italia che parteciperanno sul sito www.fabrifibra.timyoung.it (di seguito sito del concorso) al quiz tematico composto da 3 domande a risposta chiusa, incentrato sulla discografia dell'artista Fabri Fibra. In particolare, le domande formulate potranno riguardare alcuni dettagli delle cover art degli album pubblicati, dei video clip pubblicati sul sito del concorso ed in genere spaziare su argomenti inerenti l'artista.

    Laddove il concorrente risultasse minorenne, per poter partecipare al Concorso, dovrà scaricare l'apposita Liberatoria sul sito www.fabrifibra.timyoung.it e farla sottoscrivere dal genitore/legale rappresentante ed inviarla al numero di fax 0695225175 entro la stessa giornata di partecipazione al concorso, pena l'esclusione al concorso.

    Modalità di partecipazione, premi ed estrazioni
    A partire dal 7 Marzo 2013 i concorrenti che accederanno al sito web www.fabrifibra.timyoung.it e completeranno la procedura di autenticazione - descritta di seguito - potranno partecipare al concorso per vincere numero 1 pass valido per l'ingresso due persone per l'evento musicale dell'artista Fabri Fibra che avrà luogo il 22 marzo 2013 alle ore 21.00 al Capitol Club di Roma. Via Giuseppe Sacconi, 39 - 00196 RM.

    I premi totali messi in palio sono in numero di 250 (duecentocinquanta) pass.

    Sono messi in palio numero 17 (diciassette) pass per ogni giornata del concorso, più 12 pass che saranno assegnati ai concorrenti che avranno ottenuto il maggiore punteggio durante tutta la durata del concorso in base alla dinamica di gioco di seguito descritta.

    Ogni Partecipante avrà a disposizione un tentativo giornaliero per tentare di vincere i pass messi in palio giornalmente (17 pass). Le vincite sono limitate ad un massimo di una vincita per Partecipante per giorno. I premi giornalieri non assegnati saranno devoluti alla ONLUS, di cui i dettagli nel paragrafo denominato "adempimenti e garanzie".

    È possibile partecipare e tentare di vincere per ogni giornata del concorso.

    Procedura di autenticazione
    Il partecipante che accederà al sito www.fabrifibra.timyoung.it dovrà inserire nel form di partecipazione il proprio numero di cellulare, su cui è attiva la propria opzione tariffaria TIM, e l'account di posta elettronica.

    Il sistema eseguirà un controllo solo sull'utenza telefonica inserita verificando i requisiti descritti al paragrafo "Partecipanti aventi diritto". Se le verifiche saranno superate il Partecipante riceverà al numero indicato un SMS contenente una password temporanea che dovrà inserire nel corrispondente campo del form di partecipazione. La procedura di autenticazione termina con la conferma della password inserita. In caso di inserimento errato il sistema presenterà un messaggio di cortesia invitando il Partecipante ad inserire il dato corretto. Sono ammessi un massimo di 10 tentativi di inserimento password errate, dopodichè avverrà un blocco da sistema per l'autenticazione fino alle ore 24:00 (la mezzanotte) del giorno stesso e quindi per quella giornata non sarà possibile concorrere

    Una volta completata correttamente la procedura di login il Partecipante visionerà immediatamente sulla pagina web le domande del quiz tematico su Fabri Fibra del giorno.

    I partecipanti con l'opzione tariffaria mobile TIM YOUNG conseguiranno 2 punti per ogni risposta esatta ed un punto per ogni risposta errata.

    I partecipanti con le altre opzioni tariffarie mobili TIM, diverse dall'opzione TIM YOUNG, conseguiranno 1 punto per ogni risposta esatta e zero punti per ogni risposta errata.

    Il punteggio giornaliero conseguito a seguito delle risposte date è moltiplicato per un fattore uguale al numero degli invitati da parte del partecipante attraverso il social network Facebook o il suo account email, che nel corso della stessa giornata accettano l'invito a partecipare al concorso ed effettuano la registrazione come sopra descritta. Per gli inviti trasmessi con i propri account email ogni partecipante dovrà inserire il codice restituito in fase di procedura di autenticazione, che sarà altresì riportato dal nuovo partecipante in fase di sua autenticazione e partecipazione al concorso.

    A parità di punteggio conseguito il premio sarà assegnato a colui il quale avrà raggiunto lo stesso punteggio per primo in ordine temporale.

    Per i premi quotidiani verranno stilate due classifiche separate, una relativa ai Clienti TIM con Opzione tariffaria TIM Young a cui saranno destinati 12 (dodici) Pass quotidiani, ed una relativa ai Clienti con tutte le altre Opzioni tariffarie, a cui saranno destinati i rimanenti 5 (cinque) pass quotidiani.


    A titolo esemplificativo ma non esaustivo:

    Il partecipante TIM YOUNG che risponde correttamente a due domande ottiene 5 punti. Se invita a partecipare 20 amici da Facebook o tramite invito email di cui 5 accettano ed effettuano la registrazione il punteggio giornaliero conseguito sarà di 25 punti.

    Il partecipante con altre opzioni tariffarie che risponde correttamente a due domande ottiene 2 punti. Se invita a partecipare 30 amici da Facebook o tramite invito email di cui solo 10 accettano ed effettuano la registrazione il punteggio giornaliero conseguito sarà di 20 punti.


    Ai Clienti TIM che avessero i requisiti per esercitare l'opzione di adesione alla tariffa TIM YOUNG verrà proposta la migrazione alla tariffa TIM YOUNG stessa tramite web in fase di comunicazione del punteggio del quiz giornaliero. In tal caso il Cliente riceverà subito i punti come se avesse la tariffa TIM YOUNG già attivata.


    Al termine del concorso verrà stilita una classifica finale composta dalla somma dei punteggi ottenuti da ciascun partecipante per ognuno dei giorni del concorso a cui ha partecipato. Ai primi 12 classificati, a parità di punteggio sarà giudicato vincitore colui che ha partecipato al concorso per primo in ordine temporale, verrà assegnato un pass valido per due persone.

    Inoltre i primi tre classificati della classifica finale avranno la possibilità di incontrare il cantante Fabri Fibra immediatamente prima dell'esibizione dell'artista prevista il 22 marzo 2013 al Capitol Club di Roma.

    Il giorno seguente alla partecipazione al concorso i vincitori riceveranno un email contenente la richiesta di accettazione partecipazione al'evento e contestualmente un sms di notifica invio email; l'accettazione da parte del vincitore dovrà avvenire entro le 24 ore successive al ricevimento dell'email stessa. A seguito dell'accettazione il vincitore riceverà email contenente le indicazioni per il ritiro del pass dell'evento. In caso di mancata conferma di accettazione il pass sarà devoluto alla ONLUS.

    Consegna Premi
    I biglietti saranno messi a disposizione dei vincitori presso la biglietteria del Capitol Club di Roma. Via Giuseppe Sacconi, 39 - 00196 RM, dove si svolgerà l'evento musicale.
    I vincitori dovranno presentarsi per il ritiro dei biglietti all'ingresso dedicato almeno 30 minuti prima dell'inizio del concerto di Fabri Fibra , consegnando all'impiegato addetto copia dell'email ricevuta e fotocopia del proprio documento d'identità.

    Si precisa che la vincita sarà assegnata al possessore dell'utenza mobile su cui è attiva l'opzione tariffaria TIM.

    In caso il vincitore fosse un minorenne, quest'ultimo deve venire accompagnato da un maggiorenne per il ritiro del pass.

    Nel caso in cui premi non siano usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro. Nessun premio potrà essere convertito in denaro.

    Pubblicità
    La manifestazione è resa nota a mezzo internet sul sito www.fabrifibra.timyoung.it e altri canali online di Telecom Italia, con appositi banner, post e tweet. È altresì pubblicizzata attraverso specifica campagna promozionale su Radio DJ.

    Il regolamento sarà disponibile presso la sede del Promotore e pubblicato sul sito www.fabrifibra.timyoung.it

    Modalità di contatto dei vincitori
    I vincitori del concorso saranno avvisati della vincita attraverso apposita email e sms di notifica invio dell'email stessa.

    Adempimenti e garanzie
    I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli non ritirati, saranno devoluti in beneficenza a "Divento Grande Onlus" Sede Legale: Via Ernesto Nathan 43, 00146 - Roma codice fiscale 976 356 705 87

    Montepremi
    Il montepremi complessivo è composto da n. 250 pass/ ingressi all'evento di Fabri Fibra promosso da Telecom Italia il 22 marzo 2013 al Capitol Club di Roma per un importo totale di € 5.000 (cinquemila euro ) IVA inclusa.
    Il costo indicativo per ogni biglietto è di circa 20 (venti) euro.

    Gratuità della partecipazione
    La partecipazione al Concorso è gratuita.

    Modifiche al regolamento
    Qualunque modifica o integrazione che dovrà essere apportata al presente regolamento da parte di Telecom Italia, previa notificazione al Ministero dello Sviluppo Economico, sarà portata a conoscenza degli interessati con un'adeguata comunicazione informativa che sarà pubblicata sul sito internet www.fabrifibra.timyoung.it.

    Telecom Italia dichiara, in ogni caso, che le eventuali modifiche non determineranno una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti al Concorso.

    Dichiarazioni
    La partecipazione al concorso è gratuita salvo le ordinarie spese telefoniche e/o di collegamento a internet necessarie.

    La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 DPR 600 del 29/09/73.

    La società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dell'avviso di vincita causato da problemi di invio email e sms imputabili all'operatore telefonico.

    La pubblicità del concorso sarà pienamente conforme al presente regolamento.

    Nel caso in cui premi non siano usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro.

    Informativa ai sensi del d. lgs. n. 196/2003 (codice privacy).


    Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs 196/03 (Codice Privacy), Telecom Italia fornisce, di seguito, l'informativa sul trattamento dei dati personali nell'ambito del Concorso a premi denominato "Fabri Fibra Showcase"

    1) Finalità per le quali il trattamento dei dati è necessario

    I dati personali dei partecipanti saranno trattati da Telecom Italia nel rispetto della vigente normativa Privacy, per le seguenti finalità:

    - permettere la partecipazione al Concorso ed effettuare ogni necessaria attività ad esso connessa, come previsto dal presente Regolamento (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gestione amministrativa del Concorso, consegna dei premi, comunicazioni connesse alla vincita);

    - gestire eventuali reclami e/o contenziosi.

    Oltre che per le finalità sopra descritte i dati dei partecipanti potranno essere altresì trattati per adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, nonchè da disposizioni delle Autorità di vigilanza del settore.

    Il conferimento di tali dati è necessario per rendere possibile la partecipazione al Concorso: il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe comportare l'impossibilità di partecipare.

    2) Modalità e logica del trattamento

    Il trattamento dei dati sarà effettuato manualmente (es: su supporto cartaceo) e/o attraverso strumenti informatici e telematici (ad esempio, utilizzando procedure e supporti elettronici), con logiche di organizzazione ed elaborazione dei dati correlate alle finalità sopraindicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.

    3) Titolare e Responsabili del trattamento

    Titolare del trattamento dei dati è Telecom Italia S.p.A., con sede in Piazza degli Affari, n. 2 - 20123 Milano. Responsabile del trattamento è la Dott.ssa Alessandra Bucci domiciliata presso Telecom Italia Via Pietro de Francisci, 152 - 00165 Roma. I dati saranno trattati dai dipendenti di Telecom Italia, in particolare dalle Funzioni di "Domestic Market"; detti dipendenti operano sotto la diretta autorità del Responsabile del trattamento e sono stati designati incaricati del trattamento, ricevendo, al riguardo, adeguate istruzioni operative.

    4) Categorie di soggetti terzi ai quali i dati potrebbero essere comunicati in qualità di Titolari o che potrebbero venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o Incaricati.

    Oltre che dai dipendenti di Telecom Italia, alcuni trattamenti dei dati potranno essere effettuati anche da soggetti terzi, ivi incluse le Società del Gruppo Telecom Italia, con sede in Italia e/o all'estero, ai quali Telecom Italia affida talune attività (o parte di esse) per perseguire le finalità di cui al punto 1). In tal caso gli stessi soggetti opereranno in qualità di Titolari autonomi o saranno designati come Responsabili o Incaricati del trattamento. Ai Responsabili o agli Incaricati, eventualmente designati, Telecom Italia impartirà adeguate istruzioni operative, con particolare riferimento all'adozione delle misure minime di sicurezza, al fine di poter garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati.
    In particolare, i dati saranno trattati, in qualità di responsabile del trattamento, da:
    Artmediamix Srl, con sede legale in Via melulana 105, 00185, Roma e

    ENGINEERING.IT S.P.A., con sede legale in Viale Carlo Viola, 76 - 11026 - Pont Saint Martin (AO).

    5) Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti ai sensi dell'articolo 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

    Il partecipante interessato ha il diritto di accedere in ogni momento ai dati che lo riguardano e di esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs 196/03 rivolgendosi al Responsabile del trattamento indicato al punto 3) oppure contattando gratuitamente il promotore del concorso Servizio Assistenza Clienti di Telecom Italia al numero 40688.Allo stesso modo il partecipante potrà chiedere l'origine dei dati, la correzione, l'aggiornamento o l'integrazione dei dati inesatti o incompleti, ovvero la cancellazione o il blocco per quelli trattati in violazione di legge, o ancora opporsi al loro utilizzo per motivi legittimi da evidenziare nella richiesta.
     
    Tag (etichette):
  2. Daiana

    Daiana Moderatore

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    20 Novembre 2009
    Messaggi:
    15.703
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    In scadenza!
     

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top