Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.181
    Questa ditta invia di sicuro campioncini omaggio... e a quanto pare ogni tot periodo invia sempre qualcosina.... richiedete i campioncini via email!

Link: Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.181
    Mi è arrivata la risposta...... :lol: :D :lol: :D

"Gentile Signora XXX,

desideriamo ringraziarla per la fiducia dimostrata a Clarins.

Sarà nostra premura inviarle campioni prova dopo la pausa estiva.

Per Clarins è molto importante conoscere e studiare le osservazioni ed i giudizi delle sue consumatrici,

al fine di poter sempre meglio venire incontro alle loro esigenze di bellezza.

Per questo motivo, ogni volta che utilizza un prodotto Clarins, ci rispedisca compilata la Carta Cliente

che trova all'interno della confezione, grazie alla quale potrà fra le altre cose, anche richiedere campioni di novità da provare."

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

3. Simona

Simona Guest

Blog Posts:
    0
    chiesti anche io..... vediamo se con la fine dell'estate inviano :)

4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...