Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
  2. gipsy1976

gipsy1976 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Ciobar "L'Australia ti chiama!" vinci ricariche, Smart Phone e l'Austral

Aiuto! Non riesco ad iscrivermi perchè non vedo la parte destra della pagina, ho provato con f11 ma idem! Grazie se qualcuno mi può spegare come fare! stupito-emoticon :rolleyes:

3. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
  4. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Ciobar "L'Australia ti chiama!" vinci ricariche, Smart Phone e l'Austral

Che fregatura. Oggi ho comprato una confezione di ciobar ma non c'era nulla riguardante il concorso!! :( sob...

5. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Si Kaede. E' quella vecchia.
    Anche i miei mi han comprato il Ciobar ed è la confezione vecchia. Pensa c'è il concorso precedente. :D

6. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Idem come voi ragazze.

7. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Beh in effetti nel periodo caldo non è che si comprino tante cioccolate da far calde... linguaccia-emoticon mah, ora che fa freddino, noi una bella ciobar magari ce la beviamo pure.. speriamo che la prossima confezione abbia questa promozione allora! è_é

8. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Non dimenticare che, dal 14.02.2011, puoi votare la tua compagnia preferita di Tipi da Ciobar e ogni codice giocato vale doppio per l’estrazione del superpremio finale: un favoloso viaggio di 22 giorni per 4 persone in Australia!

Sto caricando...