Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. jasmin

jasmin Guest

Blog Posts:
    0
    Eccomi qui anche io alla ricerca di campioncini gratis come voi.

Venerdi scorso ho ricevuto una magliettina della Kenwood davvero carina!

Comunque mi presento mi chiamo Jasmin sono siciliana ma vivo in Piemonte per motivi di lavoro...
    Viviamo qui da quasi 10 anni:050103dizz_prv: mi manca tanto la mia Sicilia e appena posso parto subito per stare con la mia famiglia...

Non vi voglio più annoiare con le mia cose insomma vi mando tanti baci e ci vediamo prestissimo.:hello:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Ciao!

Ciao, Jasmin, benvenuta fra noi!
    Ma dai? Anche io sicula ma traferita in Piemonte, da 4 anni.
    Per assistenza, se hai dubbi contattaci pure in pm e, se hai solo voglia di fare 4 chiacchiere entra in chat, c'è sempre gente simpatica.
    Un consiglio, i tuoi arrivi inseriscili nell'apposita sezione:
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/showthread.php?t=2567 :D

3. jasmin

jasmin Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Ciao!

Ok grazie mille.

4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
  1. mabel
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...