Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Veronicadyana

Veronicadyana Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    chi mi vuole conoscere,sono sola qui dentro,vorrei poter scrivere con qualcuno,delle mia passioni,consigli,mi piace il make up,cucinare,pulire accudire mia figlia...tutto ciò che può rendere una donna completa...sono stile e mentalità anni 30 o comunque 50... chi mi vuole conoscere siete i benvenutio_O

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2013
    Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Benvenuta su Dcc!!!

**+ciao**

3. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao e benvenuta!qui ti troverai bene vedrai ci sono tante persone simpatiche e anche tu mi sembri molto simpatica :D!anche a me piace cucinare,trucchi e creme, e come una brava donnina adoro provare nuovi detersivi e soprattutto risparmiare e ricevere tanti coupon o omaggi!!se ti va diventiamo amiche anche se non ho figli quindi su questo piano non abbiamo molto in comune ma sono contenta per te perchè ci sono tante offerte per i bambini!tu hai già aderito all'iniziativa del bacio avon per ricevere un rossetto?nel caso non lo avessi fatto mi puoi aiutare?in ogni caso benvenuta e ti auguro di fare tanti buoni affari qui su dimmi cosa cerchi!se vuoi qualche consiglio su qualche cosa chiedi pure!

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.881
    Ciao e benvenuta fra noi!

5. ziamy

ziamy Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Benvenuta carissima

6. Veronicadyana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao rinuccio,grazie mille della risposta,non sono molto esperta di questo sito,ma volevo iniziare anche io a risparmiare,nonostante non lavoro e quindi faccio fatica,se mi date dritte e consigli ne sarei davvero contenta.non so come ricevere le cose esattamente.il caso avon vorrei provare anche io ma non ho ancora capito come si fa..grazie...sei il primo a cui rispondo...è un onore...piacere...

sciaooooooooooooooo grazie mille...

7. Veronicadyana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao grazie mille.ho notato che hai la passione dell'uncinetto,io del punto croce non riesco a farne a meno...ti stimo già tantissimo...

8. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ti ho scritto un messaggio privato!ciaoooo

9. scarabeo

scarabeo Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Veronica e benvenuta su DCC :)

Qui troverai l'ambiente giusto per condividere le tue passioni con altri e mille occasioni di risparmio su tantissimi prodotti.
    Inoltre, sarai sempre aggiornatissima sui vari concorsi del momento.

Se hai qualche dubbio non metterti scrupoli: chiedi e vedrai che qualcuno disposto ad aiutarti ci sarà sempre :)

10. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...