Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vi segnalo questo sito che paga per scrivere commenti ai prodotti e compilare sondaggi.
    Per ogni sondaggio pagano fino a 10 euro, facendo direttamente un bonifico sul vostro conto corrente.

Per iscrivervi cliccate qui!

Ho aggiunto informazioni e sposto la discussione in "altri metodi" visto che non c'è questa discussione ma c'è stata un pò di confusione con Ciao Surveys http://www.dimmicosacerchi.it/forum/sondaggi-online-vf74/ciao-surveys-vt1322.html

Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2009
  2. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Sondaggi su Ciao.it

Per chi non è ancora iscritto lo faccia magari utilizzando il refferal di Dannyrice.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
  3. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie Shabu...

4. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Sono iscritta da circa 2 anni, e lo sconsiglio, dato che la maggior parte dei sondaggi che inviano e che si portano a termine, pagano in meda dai 22 ai 77 centesimi (non chiedetemi perchè queste cifre). Qualche volta sono arrivati sondaggi dai 1,50 anche ai 5€ massimo, ma puntualmente vengo scartata oppure il tot è stato già raggiunto prima di iniziarlo addirittura.
    Inoltre, la maggior parte dei sondaggi, non vengono accreditati, e bisogna farlo presente e dichiarare sempre di aver completato al 100% in tutte le sue parti il sondaggio. Spesso ti riaccreditano l'incentivo, ma a volte capita che a loro il sondaggio risulta "staccato".

Dopo 2 anni che sono iscritta, sono riuscita a raggiungere i mitici 10€ per il bonifico (somma minima per il pagamento)
    Bisogna avere un codice SWIFT(BIC) dato che il pagamento in bonifico arriva dall'estero e per avere ciò bisogna recarsi nella propria filiale di banca per riceverl dato che è personale e non viene dato quando si prende la carta di credito.

Inoltre, ci vuole circa un mese per ricevere il bonifico, dato che vengono fatti tutti insieme il primo giorno del mese.

L'unico vantaggio, è che di media arriva un sondaggio al giorno. . .

Spero di esservi stata d'aiuto, ciao!

5. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Concordo in tutto con Tina. Cosa è questo codice?

6. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io mi ero pure dimenticata di aver scritto questo post...
    Per quanto riguarda il Bic dovresti saperlo senza recarti in banca.
    Se hai la possibilità di accedere on line al tuo conto lo trovi di sicuro.
    Oppure lo trovi nelle comunicazioni che ti inviano a casa (se te le inviano, a me no) o ancora lo trovi nel contratto che hai firmato nel momento in cui hai aperto il conto....

7. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

In ogni caso da un po' di tempo a questa parte, queste coordinate bancarie (il BIC fa parte dell'IBAN) servono anche per i semplici bonifici nazionali....

Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2009
  8. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Io lo sto testando da un paio di settimane e secondo i miei calcoli non va tanto male, in una decina di giorni circa dovrei essere quasi a 8 €uro! il sondaggio da 5 €uro sono riuscita a farlo anche perché l'avevo già fatto con Toluna!! L'unico problema è che nella sezione dedicata ai guadagni risulto a 0 €uro e di fianco ai sondaggi che avevo completato c'è scritto che l'indagine è ancora aperta! Dovrebbero avere un mese per accreditarmeli... Lo fanno veramente o anche voi risultate a 0 €uro?

9. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Tardano ad accreditare.

10. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Guarda, se i è uscito 0 €, devi contattarli subito, dato che per loro risulta che tu non hai partecipato al sondaggio. Quando tu partecipi al sondaggio e attendi un pagamento, deve starci scritto "progetto aperto". Fate molta attenzione, Ciao.it è molto frequente nei sondaggi, ma è anche molto conosciuto per i suoi non accrediti..

Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2009
  11. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Sì sì risulta Progetto aperto, chiedevo se al termine del famigerato mese li vedrò sul mio conto oppure no! A voi anche se con lentezza li accreditano?

12. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Di solito ci mettono 2 settimane quando a me si tratta di centesimi... per le somme così non so, ma credo sia uguale. Facci sapere!

Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2009
  13. indiana

indiana Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Ciao.it opinioni retribuite, comparazione prezzi e classifiche dei migli

Ciao, avrei una domanda su Ciao perchè mi sono iscritta pochi giorni fa e ho delle perplessità.

Questo è il punto: io non voglio completare sondaggi, ma scrivo qualche opinione, solo che no iresco a capire quali vengono retribuite e quali no e soprattutto non è chiaro in che modo vengono retribuite.
    Qualcuno di voi sa illuminarmi a questo proposito???

Grazie e scusate...ma a volte sono un po' tarda...:050103dizz_prv:

14. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Ciao.it opinioni retribuite, comparazione prezzi e classifiche dei migli

Come sondaggi mi trovo bene ne faccio parecchi e riesco a concludere. Per quanto riguarda le opinioni dopo averne scritte 11 e ricevuto commenti sono addirittura arrivata a 15 centesimi infatti l'ho lasciato perdere! Se non ho capito male bisogna passare il primo livello per iniziare a "guadagnare" troppo tempo ci vuole!

Sto caricando...