Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. mariba

mariba Guest

Blog Posts:
    0
    >Ciao a tutte le ragazze in linea, sono Mariba. Sono nuova del forum e vorrei sapere da voi se siete disposte ad aiutarmi, please. Che cosa vuol dire "cliccare sul banner?" Mi piacerebbe guadagnare qualcosina on line, sono casalinga ed ho la possibilità di venire al pc piuttosto spesso. Cosa mi consigliate di VERAMENTE semplice? Grazie a tutte quelle che riterranno di rispondermi, ciao

2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Riferimento: Ciao a tutti!

Ciao Mariba, benvenuta su Dcc!

Ho spostato il tuo messaggio nella sezione -> Mi presento.
    Se ti riferisci alle Ptc (Paid to click, pagati per cliccare) è molto semplice.
    Io ti consiglierei Gagabux. E' una Ptc che mi ha pagato già tramite Paypal.
    Ti lascio il link, se vuoi leggere la discussione:
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/pay-click-new-vf75/sto-testando-gagabux-vt10395.html

Se hai bisogno di altre informazioni, basta chiedere. :D

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.945
  4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Mariba benvenuta su DCC!!!

Enjoy!
    :D

5. mariba

mariba Guest

Blog Posts:
    0

Ciaoooo, grazie per il benvenuto.
    Dunque ragazzi/e, non mi sono spiegata: io non so cosa vuol dire materialmente "cliccare sul banner"! Che cosa è il banner? Detto questo vi avverto di una cosa di cui mi sono accorta, e non so se ne siete già a conoscenza, nel qual caso e se qualcuna di voi ha già fatto quest'esperienza, ditemi dove trovo la discussione e grazie. Dunque: mi sono iscritta al panel IN YOUR OPINION che credo sia della NIELSEN e mi hanno fatto scaricare un file indispensabile per rispondere ai loro sondaggi....Ebbene:da quel momento non posso più aprire i sondaggi di IPSOS e di ALTA OPINIONE....Immagino perciò che quel file sia per impedire di rispondere ad altri sondaggi.....Che ne dite? Io mi collego alla posta elettronica con un altro server però...la cosa mi piace poco. Aiuto, vi è già capitata una cosa del genere? Potrebbe correre qualche rischio il mio pc? Ogni volta che accendo il pc mi esce una videata in cui la Nielsen mi chiede chi sta usandolo della mia famiglia. BO'!!!
    Aspetto vostre opinioni, grazie mille e ciao a tutteeeeeeeeee!!!

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.945

Ciao mariba, un banner è un'immagine collegata ad un link, ossia ad un sito web.
    Per esempio, l'immagine che vedi nella mia firma (che sponsorizza il sito Toluna), è un banner.
    Per quanto riguarda il programma, mi spiace ma non so aiutarti. :(

7. mariba

mariba Guest

Blog Posts:
    0

Grazie Simona, sei stata chiara e solerte nella risposta. Sai cosa? Mio figlio dice che questo software della Nielsen rallenta il pc. Siccome l'abbiamo fatto formattare 15 giorni fa e l'ho usato quasi sempre io perchè lui era fuori per lavoro,è chiaro che sono i miei siti a far entrare i virus...!?! Ora io dico:no, non dico niente e va a finire che cancellerò la mia registrazione a Nielsen, anche se mi dispiace. Mi sembra affidabile anche dalle ricerche che ho fatto su Internet non ho letto nessuno che ne parlasse male. Ora vediamo fino a quando riesco a tener duro. Comunque cara, dimmi se devo pagare qualcosa per essere iscritta a DCC, e come lo devo versare,lo farò subito. Grazie a te e a tutti, ciao kiss

8. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Ai nostri utenti non chiediamo neanche un solo €.
    Se l'utente vuole, può fare una libera donazione.
    Ringrazio tutti i Dccniani che hanno voluto donare anche un solo Euro. Grazie!

Le donazioni contribuiranno a sostenere e a migliorare Dcc.
    Contribuiranno anche all'arrivo di nuove sorprese. :)

9. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Come già spiegato da Kassio in modo più che soddisfacente, il sito è completamente gratuito, vive del lavoro che ogni giorno non solo lo staff ma anche gli utenti fanno, segnalando concorsi e omaggi sempre nuovi!
    Per cui: Benvenuta tra noi cara mariba!

10. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Benvenuta!!!

11. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si è vero un pò rallenta...ma il rallentamento diventa evidente quando le caratteristiche del pc sono un pò datate diciamo oppure qando il driver della scheda video non è aggiornato o gira male...(esperienza personale)...ciaoooooooo:)

Sto caricando...