Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. esperia

esperia Guest

Blog Posts:
    0
    intanto complimenti per il bellissimo forum, e vi ringrazio soprattutto perche mi tenete compagnia.
    non vorrei risultare melensa ma mi chiamo esperia ho 45 anni e da 4 ormai sono bloccata a casa per una forma rara di malattia che mi impedisce di uscire la mia vita si è bloccata poi siccome il pc è l unico strumento con cui posso viaggiare il mondo ho iniziato a girovagare e ho scoperto il mondo dei campionicini che per me mi aiutano a sentirmi normale ricevendoli mi sembra di poter uscire e comperare come fate voi. Vi chiedo un consiglio non so come postare le domande di richiesta ho fatto solo finora compilando i forum, ho notato che tanti di voi riescono ad ottenere gadgets e altre cose simili mi potreste dire come fare per poter averli anche io. certa del vostro aiuto vi saluto caramente abbracciandovi tutti con affetto sincero. ps io cerco di postare se mi dite come vari link di richiesta si possono mettere pure gli stranieri?

2. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0
  3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.991
    Riferimento: ciao a tutti

Ciao esperia, benvenuta tra noi.
    Mi spiace molto per la tua situazione, e spero davvero che con noi tu riesca a dimenticare, per qualche istante almeno, la tua situazione.
    Leggere le tue parole mi ha veramente commossa.
    Spero realmente che riusciremo a tenerti compagnia.
    Accedi alla nostra chat quando vuoi, ci sono sempre persone simpatiche che ti faranno sorridere sicuramente! ^^
    Per quanto riguarda i campioncini, trovi tutto scritto nella guida che ti ha postato sopra l'utente adoroigatti78.
    Quasi tutti i siti che segnialiamo noi, portano ad un semplice form da compilare con i tuoi dati.
    Se hai bisogno, non esitare a chiedere. ^^

4. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0

SCUSAMI Esperia, ho scritto subito le guide senza dirti che sono veramente dispiaciuta per la tua malattia che deve essere molto difficile. E sono contenta che se anche solo con uan segnalazione od un commento possa esserti di aiuto!

Un abbraccio forte!

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Esperia benvenuta su DCC!!!

Enjoy!
    :D

6. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
  7. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

**+ciao** Esperia, benvenuta fra noi DCCniani!
    Lieti di poter far viaggiare la tua mente quando sarai su DCC, proveremo a farti trascorrere momenti sereni in chat e forum. :D

8. Aragon52

Aragon52 Guest

Blog Posts:
    0

Benvenuta Esperia ti siamo tutti vicino con grande affetto...

:D:D:D

9. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ciao Esperia! Hai trovato un'allegra banda di matti per star in piacevole (spero) compagnia. In bocca al lupo.

Sto caricando...