Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. jesuipallina90

jesuipallina90 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutte ^_^,
    sono nuova ma non so come funziona.
    Ho ricevuto dei campioncini in questi giorni e vorrei condividerli con voi.
    Come posso faccio??? ma soprattutto si può? o si posta solo quello che si può richiedere e basta?
    Grazie :* bacini a tutte

Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    [MENTION=51129]jesuipallina90 ciao e benvenuta su Dcc!!!
    Ho spostato qui il tuo messaggio. Qui ARRIVI (arrivi di marzo) puoi scrivere tutto ciò che ricevi (meglio se inserisci anche il link della promozione presente su Dimmicosacerchi o il sito dove hai fatto richiesta).
    Se ti va puoi inserire anche foto di ciò che ricevi. A noi fa piacere vedere cosa ricevono i nostri amici Dccniani. Su Dcc siamo un po' curiosi!
    Per qualsiasi dubbio, chiedi. :D

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.836
    Ciao e benvenuta!

4. ziamy

ziamy Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    benvenuta

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...