Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Maryfio

Maryfio Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti :D, sono nuova in questo forum, vi chiedo se potete aiutarmi votando la mia opera a questo link:
    Marianna Catalano - Unconditionally love

Per votare bisogna cliccare sulle stelle in alto, accedere attraverso il proprio account facebook, spuntare i primi 2 quadratini per completare l'accesso al sito, e votare;).
    Vi ringrazio!

2. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    528
    Fatto! Bellissima opera, complimenti! :rolleyes:

• Grazie! Grazie! x 1
  3. Maryfio

Maryfio Guest

Blog Posts:
    0
    Grazie mille, sia per il voto che per il complimento:D

• Grazie! Grazie! x 1
  4. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    364
    Complimenti per l'opera, spero che tu ce la faccia. Si può votare solo con Facebook? Te lo chiedo perché io non ce l'ho e vorrei aiutarti.

5. Maryfio

Maryfio Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao, grazie mille :), comunque si può votare anche se non hai facebook, bisogna registrarsi sul sito, se ti va di farlo devi cliccare sul link, poi sulle stelline e su registrati, segui le istruzioni e ti iscrivi, ti arriverà un email per confermare la tua registrazione e poi puoi votare! So che ci sono dei passaggi in più da fare, però se ti va di farlo te ne sarei grata!:D

6. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    364
    Di niente. Ok provo a fare tutta la procedura. Giro il link a chi so che ha Facebook così ti votano in un attimo.

• Grazie! Grazie! x 1
  7. Maryfio

Maryfio Guest

Blog Posts:
    0
    Ti ringrazio molto :D

8. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    364