Questo sito contribuisce alla audience di
  1. pulcinofede

pulcinofede Guest

Blog Posts:
    0
    Eccomi qua!
    Ho inserito delle fotine mie e della bischera di casa, il piccolo uragano: Alessandra di 3 anni.

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2011
    Tag (etichette):
  2. pulcinofede

pulcinofede Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Ci sono anche io!

Eccone un'altra: la vestina bianca è stata una mia creazione... eheheheh... ma è stata solo la fortuna del principiante e della suocera sarta che mi ha aiutato a creare il modello (ogni tanto serve anche lei :)).

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2011
  3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.758

Molto bella la piccola, se non erro assomiglia al papà? :) E' altina per avere 3 anni, complimentoni!

4. pulcinofede

pulcinofede Guest

Blog Posts:
    0

I colori sono del papy, si, ma per il resto io alla sua età ero esattamente come lei, sia come corporatura, che come espressioni, che come faccetta da disperatella... eheheheh.

5. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Ma che belle che siete! :D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...