Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    [​IMG][​IMG]
    CoffeeBlooms: Christmas Giveaway: Alviero Martini 1°Classe
    Un piccolo ed elegante astuccio di Alviero Martini 1°Classe dove potete tenere il make up per tutti giorni, i gioielli che usate più spesso, oppure tutte quelle piccole cose (difficili da trovare quando servono) disperse nella la borsa! ed anche un bellissimo ed utile specchietto da borsa sempre di Alviero Martini 1°Classe
    Il vincitore sarà estratto a sorte.

Per partecipare a questo GiveAway bisogna solo :
    - Seguirmi su Google Friend Connect e seguire il mio blog con Bloglovin, (se non hai un account la registrazione è facile e veloce basta un email ed una password)!!! :)
    - Dopo lasciate un commento con il vostro nome e la vostra email.

per aumentare le possibilità di essere sorteggiati (facoltativo)
    - Seguitemi su Twitter e lasciate un altro commento con il vostro username e la vostra email
    - Seguitemi/aggiungendo CoffeeBlooms su Facebook e lasciate un altro commento con il vostro nome e la vostra email
    - se volete linkate il post del mio Giveaway in un vostro post e lasciate un altro commento ancora con il link del vostro post che parla del mio giveaway e, come sempre, la vostra email!

Molto importante:
    - RICORDATE di lasciare l’EMAIL per potervi contattare senza nessun problema
    - per chi si iscriverà a Bloglovin, ricordate che per confermare l’account vi verrà inviata un email che probabilmente finirà in Spam/Posta indesiderata.

2. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Christmas Giveaway- vinci Alviero Martini 1^Classe! (Scadenza non indica

Non trovo più il blog, cliccando il link mi da errore, anche a voi?!

3. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Christmas Giveaway- vinci Alviero Martini 1^Classe! (Scadenza non indica

a me funziona!

4. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ok, anche a me va ora..

5. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Estrazione fatta, visibile QUI.

Sposto in --> concorsi scaduti.

Sto caricando...