Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Una bella idea se avete dei sandali che vi hanno stufato, li renderete chic ed eleganti!
    Il tutorial è in inglese!

Bagshoescompulsive: Christian Louboutin Petal Sandal DIY

Grazie a Cleo, ecco la borsa da abbinare, sempre fai da te:
    ...love Maegan: Louboutin "Petal" Bag DIY

Grazie a Cleo, scarpe moolto rock'n'roll sempre ispirate allo stilista:
    How To DIY Christian Louboutin For Rodarte Spiked Shoes — StyleFrizz

Sempre grazie alla mitica Cleo, guardate qui, per tutti i gusti:

TAOBAO SHOPAHOLIC: DIY Louboutin for Rodarte Gold Spike heels (Rodarte crystallizzate)

Chic Steals: Don't Buy, DIY: Christian Louboutin for Rodarte Super-Spiked Heels (Rodarte borchiate)

My DIY Christian Louboutin YoYo Fuchsia Strass Raindrops of Sapphire (Spuntate cristallizzate)

The (Easy!) DIY Shoes That Will Guarantee A Chic New Year: Slaves to Fashion: Fashion: glamour.com (Piumate)

DIY Christian Louboutin Legionana Flats Raindrops of Sapphire (ballerine)

DIY Christian Louboutin Swarovski Pumps Maison De Peanut Leigh (tacco cristallizzato)

Tiny Sparkly Things: DIY: Christian Louboutin glitter pumps (glitter)

...love Maegan: DIY ~ Blue Ruffle Shoes ~Removable ruffles for your sandalsheels, flats, wedges, pumps, stilettos! (fiori blu)

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2010
  2. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Sandali tipo Christian Loboutin fai da te Bagshoescompulsive.com

Ma io vedo solo un blog con una foto e basta :(

3. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Vai giù con il cursore ci sono le foto dove ti spiega grosso modo come fare.... o vedi solo una foto e basta?? O_O

4. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Oooooooh... ho cambiato browser e ora vedo.... ma ma ma... poi mi tocca anche comprare la suola rossa, altrimenti che Louboutin sono???? ;)

5. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Uhm.... ma tanto al buio di sera non se ne accorgono! ^^
    Sono loboutin edizione limitata con la suola nera! ^^

6. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Se ne accorgono... se ne accorgono se è rossa.... provare per credere ;) appena ti siedi e accavalli le gambe, magicamente spunta questa suola rossa..... e le vedi impallidire, ste 4 sciacquette provincialotte...... ehm, scusate, ma nel ricco nord-est purtroppo la mentalità (per la maggior parte delle persone) è l'apparire, poi fa niente se alla sera a casa nel piatto non hanno niente.....
    Vogliono giocare pesante? No problem, avran quello che vogliono, ma uscirne vincitrice sarò io, NON loro..... hihihihihiih (tiè)

7. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Puoi metterli quando vieni a trovarmi a Genova io tanto sono così boccalona che se mi dici che il signor loboutin le ha fatte solo per te con la suola nera ti credo... e col cacchio che il mio piatto è vuoto muahahahaha mi mangio le loboutin piuttosto! ^^

8. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Il mio era uno sfogo contro ste 4 provincialotte che tanto amo... il signor Louboutin e le sue magnifiche e (a dispetto dell'apparenza) comodissime scarpe siano benedette nei secoli.....

Sono alta 1.70 e mio moroso è 1.84... grazie a tacco e zeppa interna, quando le metto uguaglio la statura di mio moroso senza avere l'aspetto di una baldracca sui trampoli!!!! ;)

9. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Muahahahaahahahah..... io prima di raggiungere il mio, alto 1,95 devo mettere i trampoli da circo quelli di legno!
    Belli comunque i sandali loboutin nonostante siano sandali con i piedacci al vento! XD

10. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ieri sera ho detto a mia mamma di sti sandali.. l'ho già messa in caccia di tulle e organza...e io batterò a tappeto il mercato finchè trovo un paio di sandali neri da 10€ per fare il tentativo... se poi vengono bene sulla baia vendonoil kit per la suola rossa... hahahah

11. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Carina come idea! :D

12. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Visto che ci siamo.... la stessa tipa ha fatto anche la borsa....

...love Maegan: Louboutin "Petal" Bag DIY

Mi sa che stasera passo in qualche negozietto scrauso a vedere se trovo un paio di sandaletti da usare come cavia e la borsa, do una rovistata in armadio...

13. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Volevo suggerirtelo di farti la suola rossa ma avevo paura mi mandassi a spigolare, tu provaci... se l'effetto è quasi uguale all'originale io farei una prova di accavallamento gambe dinnanzi alle misere ochette del nord est preoccupandoti che notino la suola rossa del grande genio della moda...C....LEO!!

14. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

No figurati, fatto 30, facciamo 31... se Chris Lobs devono essere, che lo siano fino in fondo ;) con tanto di vlutch abbinata..... ma poveri noi... guarda dove mi tocca star a spigolare...... ste 4 oche giulive....

Comunque... OT.... faceva ancora freschino e ero in giro a passeggio in centro vestita tutta bene, di nero, con gli accessori rossi e le ballerine rosse... poi prima di cera passiamo a casa mia per prendere l'auto e uscire a cena e allora ho messo i tacchi....
    Prendo gli stivaloni di pelle nera di Lobs.... cambio solo le ballerine rosse con gli stivaloni neri.... ottimo... ma il pantalone a quel punto è leggermente corto... ero passata da raso terra a 12/13 cm.....

Sguardo allo specchio.. davanti ok, dietro...... DIVINO... con il pantalone un pò corto, la suola rossa era perfettamente in vista!!!!!! hahahaha
    Look aggiudicato.... uscita... ristorante... sguardi indiscreti... colpite e affondate... e sentivo la marcia trionfale dell'aIDA.....
    han voluto loro la guerra... io uscivo tranquillamente in jeans prima... poi dopo qualche battuta poco felice ho dichiarato guerra... a modo mio....
    Ultimo colpo inferto? L'auto, arrivata fresca fresca sabato scorso.... :D e sta perfettamente in pendant con gli stivali di Lobs.... hahahaha

15. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Muahahahahaha capisco capisco... come scritto in pm vivo circodata da questo tipo di persone in università!
    Tanto come si dice, la vita è una ruota, vediamo dove arriveranno con le loro griffes e basta...
    La mia migliore amica ha moooolta disponibilità economica ma si veste al mercato e dai cinesi, la sua vicina di casa obbliga i suoi genitori operai che si fanno il mazzo tutto il giorno a spendere metà del loro stipendio in vestiti griffati per lei...
    Il mondo è bello perchè vario, diciamo così.

Tornando in tema, se decidi di cimentarti nei Cleo Loboutin poi sei obbligata a postare la foto... potresti anche tirare su un businness! ^^

16. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ovvio che sì... che poi mi sa che delegherò mia mamma nella realizzazine, ha più manualità di me in questo genere... io son più brava a ricamare...

Ah, questo weekend sarò impegnata ad abbrozzarmi scorazzando in cabrio... alla facciaccia loro.... hahahah

17. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Grande tua mamma, con più tempo libero manualità e pazienza verranno uno spettacolo!
    ^^
    Uf ma a me le cabrio mica piacciono -.-' senza offesa! XD

18. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Non ti piacciono??? VIeni qui che ti sculaccio subito!!! hahahaha
    A me si, in particolare la bambina che ho preso è dal 1996 o 97 (non ricordo bene quando sia uscita) che mi piace ed era ed è ancora (oggi a maggior ragione) al primo posto dellamia top ten....

Kawaii, se troviamo altri tutoril di Lobs, che dici, li aggiungiamo qui?

19. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Certo, mi hai letto nel pensiero, inserisco il link della borsa nel primo post!

20. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
Sto caricando...