Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Shellys

Shellys Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti :)
    Vorrei condividere con voi un dubbio amletico che mi assale ogni volta che mi registro ad un concorso.stupito-emoticon
    Ebbene, ogni volta che mi trovo di fronte alla casella "Indirizzo" mi pongo questa domanda: "e adesso quale inserisco? Quello riportato sulla carta d'identità al quale risulto essere residente, oppure quello del mio effettivo domicilio che non risulta in nessuno dei miei documenti???":rolleyes:
    Il mio timore è che se inserisco quello di residenza (dove fra l'altro non abita nessuno che io conosca), in caso di vincita me la spediscano lì... e tanti saluti al premiostupito-emoticon, se invece inserisco quello del mio domicilio potrebbero molto semplicemente non convalidarmi la vincita ed anche in questo caso... tantissimi saluti al caro premio.stupito-emoticon
    Leggendo il regolamento di molti concorsi, infatti c'è scritto che se i dati inseriti in fase di registrazione non coincidono con quelli presenti nella documentazione il premio non viene assegnato. :confused:
    Ho anche provato a rinnovare la carta d'identità ma al comune sono stati categorici: "il documento è valido e non si rinnova per un cambio di indirizzo, anche perchè i dati fondamentali per l'identificazione di una persona sono nome, cognome, data e luogo di nascita"...:confused:
    Ma allora perchè la data ed il luogo di nascita non vengono richiesti dai concorsi?!paura-emoticon
    Cosa mi consigliate?
    :52:
    Grazie a tutti!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2013
    Tag (etichette):
  2. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Re: Chiedo informazioni sull'indirizzo da inserire in fase di registrazione ai concorsi

non sempre residenza e domicilio coioncidono e non ci sono problemi di nessun tipo. in ogni caso se necessiti di rifare la carta di identità prima del tempo, potrebbe sempre essere messa erroneamente in lavatrice... è capitato anche a me sai... linguaccia-emoticon

3. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Chiedo informazioni sull'indirizzo da inserire in fase di registrazione ai concorsi

Sulla mia carta d'identità è riportato come residenza il mio luogo di nascita, ma ora risulto residente a 1000km e all'ufficio anagrafe mi hanno detto che non è necessario rifare la carta d'identità (ma mi sa che prima o poi faccio come dice [MENTION=1338]smilesmile ù.ù).
    Comunque inserisco sempre il mio indirizzo attuale. Non penso che facciano problemi se l'indirizzo è diverso, in fin dei conti serve solo per consegnare il premio! :)

4. Shellys

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

:D:D:D
    ...in effetti potrebbe succedere anche a me:rolleyes:

5. fabiodeb

fabiodeb Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma io non penso proprio che dovresti avere alcun tipo di problema, però il tuo comune dovrebbe aggiornarti la carta di identità.... e dovresti farglielo presente!

6. Shellys

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Il problema potrebbe subentrare al momento della convalida di un'eventuale vincita poiché l'indirizzo è diverso da quello riportato dalla carta d'identità. Al comune ci sono già stata ma mi hanno detto che il mio documento è in corso di validità e che non sono autorizzati a rinnovare il documento per un semplice cambio di indirizzo, anche se provengo da un altro comune. Hanno inoltre aggiunto che i dati personali e fondamentali per l'identificazione di una persona sono: NOME, COGNOME, LUOGO e DATA DI NASCITA. In effetti hanno ragione ma i regolamenti dei concorsi si "attaccano" all'indirizzo come se una persona nel corso della sua vita dovesse rimanere sempre nello stesso posto! Sono questi i dati che si dovrebbero richiedere e non l'indirizzo!!! Quello andrebbe indicato al momento della vincita per la spedizione del premio ma siccome siamo in Italia...
    Ho partecipato a concorsi stranieri e in nessuno ho dovuto mettere l'indirizzo!

7. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    64

Anche io devo cambiare indirizzo e al comune mi hanno detto che metteranno il nuovo indirizzo solo al rinnovo della carta... ma se si spiega bene non credo creino problemi per i concorsi,di solito non vogliono la carta d'identità per verificare l'indirizzo ma la persona! Altrimenti io darò la patente dove applicherò il tagliando che arriverà col nuovo indirizzo! La mia patente è ancora quella rosa quindi valida come documento!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...