Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. pantofola

pantofola Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio..ho appena finito la mia matita nera della collistar ma non mi ha soddisfatta molto perchè sbava.
    mi consigliate una matita nera kajal ultranera e che dura ore,non sbava e che non costa molto??
    grazie mille:D

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.017
    Riferimento: Chi mi consiglia una buona matita nera kajal?

Ti aiuterei volentieri, ma ho il tuo stesso problema.
    Credo che più che colpa della matita, la causa sia da ricercare nell'abbondante lacrimazione dell'occhio.
    Cioè, non è che stiamo tutto il giorno a piangere, o con le gocce che escono da sole.... Semplicemente abbiamo gli occhi sempre "umidi", almeno così dissero a me. :D

3. crisalide75

crisalide75 Guest

Blog Posts:
    0

Io,te lo dico ioo che la uso tutti i giorni...la miglior marca matita nera kajal è RIMMEL!!!!

4. Principessa

Principessa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho lo stesso problema con la matita che uso per fare la riga nera all'attaccatura delle ciglia superiori, mi fa lo stampino nella palpebra. Ultimamente ho usato l'eye liner della collistar, ma un poò lo faceva pure. Ho risolto con l'uso di un primer minerale della elf, si stende sulla palpebra prima di procedere al trucco e devo dire che finalmente non ho più lo stampino. Elf è inglese, ci sono dei buoni prodotti e non costano molto. Certo ci sono le spese di spedizione che si aggirano intorno ai 9 €. A me il primer l'ha inviato una ragazza di un altro forum che aveva fatto un doppio acquisto insieme ad un pennellino per sfumare l'ombretto. Sopra la riga con matita o eye liner sfumo sempre un po' di ombretto nero.

Sto caricando...