Questo sito contribuisce alla audience di
  1. tatina86

tatina86 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao amiche avrei bisogno del vostro aiuto sospect
    Dovrei fare il ragalo al mio compagno da una ragazza ho trovato un prortafogli ma pultroppo acetta solo pagamenti con paypal. sicome io non ho ancora attivato il conto e su beruby ho raggiunto 9,00 euro...non mi bastano
    se c'e qualcuna che puo fare il pagamento con paypal (penso siano sui 20 euro) io mi inpegno a risarcirle ho tramite beruby o con buoni foresta (pago io le spese di spedizione ovviamente)
    se costa 20,00 euro le risarcisco 25,00 mi pare giusto
    cmq ora chiedo il totale perche non sono sicura..spero che qualcuna di voi mi posso aiutare ne sarei infinitamente grata!!!!! faccia-cuore-smile.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2009
    Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...