Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Per chi non la conoscesse Carlitadolce è diventata famosa per i suoi spignatti (creazione di makeup e cosmetici fai da te) totalmente bio.

E' laureata in chimica (se non erro) e riesce a realizzare qualsiasi crema, rossetto, gel, ombretto e tutto ciò che riguarda il mondo beauty, con ingredienti ecobio. :D

Il suo canale:

Kanal von carlitadolce - YouTube

La sua fan page su FaceBook:

https://www.facebook.com/pages/Carlitadolce-Cosmetici-Naturali/114701051917886

Che ne pensate? La seguite? C'è qualche DCCniana spignattatrice come lei? :D

Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2011
  2. anna.ar

anna.ar Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Chi è che spignatta dome Carlitadolce?

:D geniale

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce?

Eh si... davvero... molte le propongono di creare un commerce online... nessuna DCCniana spignattatrice, quindi?

4. Dita

Dita Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    13

la seguo e mi piace molto, io ho provato a fare lo scrub al cioccolato per il corpo :rolleyes: fantastico, scrub per il viso, poi mi sono tagliata le doppie punte con il suo metodo "a treccina" :D il cui risultano non è stato male, poi ho fatto anche i sacchetti profumati per la biancheria...diciamo che provo a fare cose semplicissime e con prodotti facilmente reperibili in casa

5. kiki07

kiki07 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

La conosco e la seguo da un po'...Simpatica e brava :)
    Però io non mi sono mai cimentata: mi mancano gli ingredienti e tutto il resto...

6. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

anche io la seguo e la trovo fantastica, ho avuto una fase spignattatrice in cui mi sono comprata lo starter kit però è finita presto quando mi sono resa conto che non ho pazienza per stare li a misurare e fare tutto..per cui ora mi limito agli spignatti semplici semplici ^_^

Comunque grazie a lei ho imparato a leggere l'inci e a capire quando un prodotto è abbastanza vuoto

7. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

Anto io prima o poi ci proverò... anche perchè il mio shampoo solido bio preferito non è più in commercio!!!

8. polpettinafritta

polpettinafritta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io la seguo da molto ed ho spignattato un bel po'.....latte detergente,creme viso,burro cacao,profumi quasi tutto ma dietro ci vuole molto tempo per poter formulare le cose da soli tanto da studiare infetti mi limito a copiare le ricette da lei e altre ragazze molto brave :)

9. charmingry

charmingry Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sto iniziando a spignattare da poco, fra qualche settimana comprerò gli ingredienti base per ricette un pò più "serie".. lo trovo ideale per quando ho le "pause studio" fra un esame e l'altro.. dà una soddisfazione incredibile, oltre che un risparmio economico e benefici per noi stesse!

10. ilarias

ilarias Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Si ogni tanto la seguo però non mi cimento più di tanto perchè diventa troppo laborioso e mi manca il tempo...

11. dulse.titty

dulse.titty Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

è troppo bella ** La seguo dall'inizio e ogni tanto mi diletto a spignattare qualcosina linguaccia-emoticon

12. BeautyPills

BeautyPills Guest

Blog Posts:
    0

Io la sto seguendo da diverso tempo quindi ho già provato diverse cosine..fa dei video davvero utilissimi =) a volte è a dir poco geniale!

13. gossipgirl989

gossipgirl989 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anche io la seguo.. È geniale davvero..
    Postato tramite DCC Mobile

14. hilary019

hilary019 Guest

Blog Posts:
    0

Io e la mia migliore amica abbiamo iniziato ufficialmente ieri a spignattare seguendo i suoi video! *__* Abbiamo cominciato con la ceretta zuccherosa, in versione aggiornata (provata a fare 2anni fa ma senza dosi precise era venuta un pasticcio -.-) e poi avremo in programma tutte le sue cremine :)

15. JapanGirl

JapanGirl Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce?

è un post vecchio ..ma l'ho appena visto

la conosco bene la seguo da 3 anni..

fino ad ora sto studiando non ho mai fatto ordini perchè non lavoro purtroppo ...ma ho qualche soldino da parte ..regalini di natale

guarda anto abitiamo vicine se ti va di spignattare e fare ordini insieme fammi sapere!!!!!!!!

16. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io anche è da un po' che seguo il canale e in generale il mondo bio e mi piacerebbe molto cimentarmi in spignatti, però mi frena l'idea di acquistare le varie materie prime. Sarebbe bello creare nella zona un gruppetto per dividere i costi, soprattutto per i primi esperimenti. Comunque l'importante è iniziare ad eliminare tutte le schifezze che le grandi case produttrici di prodotti per l'igiene e cosmetici ci vendono....ma non è facile! -.-'

17. hilary019

hilary019 Guest

Blog Posts:
    0
    Io ho appena messo in cantiere un oleolito al limoneee ihihih speriamo venga bene (tra 40 giorni saprò...) :D E' superfacile da fare, per me che è la prima volta che mi cimento nello spignattamento ^.^

Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2013
  18. Rinoa_89

Rinoa_89 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A me lei non piace un granchè. Le idee sono davvero carine e belle, ma credo che comprare tutti gli ingredienti poi sia più dispendioso che comprare prodotti bio in negozio.