Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. cristina

cristina Guest

Blog Posts:
    0
    Come accennato nel titolo cerco collaboratrici, donne, mamme, casalinghe, universitarie, ragazze comunque maggiorenni che cerchino seriamente un lavoro da poter svolgere a casa proprio e poter gestire il proprio tempo.

Il lavoro consiste nel diventare incaricata alle vendite Stanhome&Kiotis, prodotti per la pulizia della casa e la cosmetica.

Un lavoro sempre in costante aumento.
    Sarai seguita passo passo nel tuo cammino.

Il catalogo offerte esce ogni 3 settimane (ora c'è anche quello con i regali di Natale).

Le offerte cambiano di mese in mese cosi hai sempre nuovi prodotti da offrire.
    Il tuo guadagno varia in base al tuo impegno e alle tue vendite, si parte da un minimo di un 20% fino ad arrivare ad un 45% di guadagno, in più hai incentivi, prodotti premio, omaggi...

Visita il mio sito ti farai un'idea: PULIZIACASA COSMETICA - Home

Se hai domande sul lavoro che propongo sono a tua disposizione, senza impegno.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
  3. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Cerco collaboratrici per lavoro da casa

E' una roba ad albero dove chi sta ai vertici guadagna sempre più? Tipo herbalife o simili?

4. cristina

cristina Guest

Blog Posts:
    0

Ciao, non è proprio cosi la cosa, c'è molta confusione, io ora parlo per la MIA azienda non è detto che le altre facciano altrettanto.
    Esempio:
    Tu diventi incaricata alle vendite, lavori per te stessa e basta, chi ti ha presentato non riceve nulla in cambio (tipo del denaro... o del denaro per il lavoro che fai tu... ) l'azienda per ringraziarlo/a di aver trovato una persona gli fa un'omaggio, che va da un prodotto, una borsa firmata, una moka thun, un set tazzine caffè thun per due persone....

Tu lavori per te stessa!
    A fine mese in base al tuo lavoro eseguito l'azienda ringrazia me (in questo caso) per aver trovato una persona seria che si impegna, aumentandomi i punti di guadagno nel mio livello.

Solo che per ricevere un ringraziamento dall'azienda io devo essere già una capogruppo con un gruppo di persone già avviato, il che significa che ho già un guadagno di mio, non guadagno su di te.
    Capito?

Finchè io non sono una capogruppo (esempio) non ricevo nulla, tranne degli omaggi che non sono in denaro.

Non è un multilevel che io guadagno su quello che guadagni tu e poi guadagno anche su quelle che porti tu ...
    Spero di non aver fatto più confusione :)

5. tatina86

tatina86 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

quindi è un lavoro porta a porta???

6. cristina

cristina Guest

Blog Posts:
    0

Il lavoro consiste nel:
    ti verrà dato ogni 3 settimane circa il catalogo offerte del mese, (te ne daremo 3-4) ogni nuovo catalogo avrà sempre offerte diverse, sia per quanto riguardano i prodotti casa che la cosmetica.

Io lo faccio vedere o lo lascio un paio di gg per sfogliarlo con calma ad amiche, vicine di casa, zie, mamma, suocera, sorella, cognata... uno lo do alla mia parucchiera... uno è sempre sopra al mio tavolino in soggiorno cosi la domenica se ho ospiti lo sfogliano...

La gente un po' per curiosità, un po' per provare, un po' perchè magari gli serve proprio quel prodotto in offerta compra qualcosa, la volta dopo compra altro... e la volta dopo ancora siccome i prodotti non si smentiscono prova altri prodotti... lo dice alla sua amica, alla sua vicina ed è tutto un passaparola.

Io quando ho iniziato ero titubante, "bussare porta a porta" nn lo volevo proprio ma mi sono detta: non ho nulla da perderci.
    Ho provato ed effettivamente una domenica che avevo a cena a casa parecchi parenti avevo lasciato il catalogo in bella vista, hanno iniziato a sfogliarlo, e a chiedermi:
    - ma che prodotti sono?
    - ma chi li vende?
    - ma li hai qui in casa?
    - ah c'è questo in offerta, quasi quasi lo provo, lo devo ordinare a te?

Guarda caso curiose le donne come nessun altro mi guardavano lavare le pentole sporche d'olio con il degreser, visto che c'ero ho fatto vedere il lucidante per l'acciaio... e quelli per il forno...
    Tutte hanno comprato qualcosa...

e da li è iniziato tutto, ora mi acquistano sempre qualcosa, e io dico loro di comprare le cose in offerta cosi risparmiano ;)

La mia vicina una sera mi ha detto:
    - guarda che ho de colleghe al lavoro che li conoscono vorrebbero comprare due cose della cosmetica
    - va bene se vuoi vengo a casa tua una sera quando ci sono loro...

Ho fatto una riunione dove mi hanno chiesto anche altri prodotti e a loro sono simpatica e mi chiamano proprio perchè a fine serata NON HO MAI ACCENNATO o detto: chi fa una riunione a casa sua? chi mi ospita?

NON L'HO CHIESTO ! Ed è stato la felicità di tutte quelle che erano li terrorizzate dall'idea di essere obbligate...

:)

7. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

:) Peccato che io vivo in un posto in mezzo ai lupi (per non dire altro) e non conosco nessuno, altrimenti avrei fatto carriera nel settore delle assicurazioni! linguaccia-emoticon

8. cristina

cristina Guest

Blog Posts:
    0

Scusami cosa c'entrano le assicurazioni...

9. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.389

Interessante Cristina. Io ho molte amiche che lavorano così. Chi per l'Avon, chi per Just, che per Tupperware....

10. tatina86

tatina86 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

sarei tentata..ma per fare il pagamento all'azienda?? bollettino postale??

11. cristina

cristina Guest

Blog Posts:
    0

Si diciamo che è molto simile se non in alcune volte uguale ad Avon, Just, Tupperware...
    Quando ricevi il pacco con i prodotti ordinati li smisti alle clienti che ti hanno comprato e prendi i soldi, poi l'azienda ti da 15 gg di tempo dal ricevimento del pacco per pagarla.
    Eempio:
    ordino 180 euro di merce
    mi faccio dare i soldi dalle clienti
    dei 180 euro io ho guadagnato il 20% che mi trattengo direttamente
    ho 15 gg di tempo per fare un bonifico bancario anche online all'azienda dei soli soldi dovuti in questo caso 144 euro, perchè mi trattengo direttamente in guadagno!

A fine anno l'azienda di spedisce un riepilogo dei tuo guadagni comunque.

Non ho parlato dell'importo minimo d'ordine.
    L'azienda per spronarti a fare sempre meglio e impegnarti ti da un'importo d'ordine minimo di 180 euro.
    Aspettate: per agevolare le nuove ragazze che intraprendono questo lavoro i primi due ordini possono essere di 120 euro.

Ci sono molte filiali in Italia che chiedono l'ordine fisso ogni settimana, NOI NO, sappiamo benissimo che all'inizio bisogna 'ingranare la marcia' come si dice, noi chiediamo un 'ordine a catalogo, quindi ogni mese.

Verrete informate su tutto: novità, promozioni, meeting settimanali, campionature....

Se volete dare un'occhiata al mio sito come scritto nel primo post, potete sfogliare online l'intero catalogo, sia quello delle offerte mensili che quello dei regali di Natale cosi vi fate un'idea dei prodotti, e troverete nella pagina 'lavora con noi' anche i due tipi di borsa campionario che potete scegliere (gratuitamente) se decidete di intraprendere il lavoro.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2009
  12. dolce

dolce Guest

Blog Posts:
    0

e possibile io che sono di Livorno esserecollaboratrice tua ??
    Perche qui mi sono informata e gia chiedono al primo ordine 400 € .insomma per una che inizia un po' tanto ,non credi ?

13. crisalide75

crisalide75 Guest

Blog Posts:
    0

Dolce sei di livorno?? pure io!!!!

14. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.389

Ragazze, pure io sono Livornese! Anche se non vivo più li! Yeahhhhh! :D
    Magari quando vengo li ci troviamo! :D

15. dolce

dolce Guest

Blog Posts:
    0

si sono Livor:Dnese

16. francit

francit Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao di che tipo di lavoro da casa si tratta? Grazie.

17. mezzamezza

mezzamezza Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao, sarei interessata a conoscere la tipologia del lavoro che offri. Grazie.

18. dolce

dolce Guest

Blog Posts:
    0

sono della zona "La Rosa"

19. angeca

angeca Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anch'io sarei interessata a sapere di che lavoro si tratta, grazie, sono della provincia di Bari

20. scimmietta1984

scimmietta1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

anche io sare interessata

1. werdecc
  2. mabel
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...