Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. gigietto

gigietto Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti sono una nuova iscritta mi chiamo Anna volevo chiederre due cose : io ho visto i cartamodelli che avete postato sul sito ma come faccio a stamparli in dimensioni reali??????
    poi un altra cosa se potete aiutarmi sto cercando dei cartamodelli di scamiciati o abiti per me e per la mia bimba di 5 anni ,grazie mille Anna**+ciao**

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Cerco cartamodelli scamiciati

Secondo me non si può, per una questione di stampanti e fogli.... cioè al massimo puoi stampare delle dimensioni di un foglio A4!!!
    Credo che i cartamodelli che stampi dal pc ti servano come base per costruirti quelli a dimensione reale!
    Ma non me ne intendo molto...

DCCniani aiutooo sapete rispondere alla domanda di anna???

Per le scamiciate, mi metto all'opera spero di trovare qualcosina che ti possa piacere!

3. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
  4. Polly

Polly Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Cerco cartamodelli scamiciati

Per i cartamodelli in formato pdf purtroppo credo si debba stampare così come sono.
    Per il cucito creativo per non avere cartamodelli troppo grandi con i pdf imposto ogni volta la stampante in base a quello che mi serve, ad esempio stampando due pagine su un foglio e quindi mi viene la misura a metà dell'originale.Oppure stampo e poi rimpicciolisco a mano.
    Mentre per le semplici immaggini di cartamodelli posso stampare in varie misure sciegliendo dalle impostazioni della stamapnte, e per ingrandirli posso stampare anche in formato poster quindi mi viene ad esempio l'immagine stampata su due fogli oppure su 4 e così via.

Sto caricando...